logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Mattia Marciano, nuovo tronista del trono classico, l’avvistamento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-30

Domani, giovedì 31 agosto 2017, sarà tempo per la prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Ad aprire i battenti della 22esima edizione, ci saranno i giovanissimi che allieteranno la nuova stagione con quattro poltrone rosse da riempire. Attualmente, sono già certi due nomi mentre questo pomeriggio, la redazione ha dato appuntamento per …

article-post

Domani, giovedì 31 agosto 2017, sarà tempo per la prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Ad aprire i battenti della 22esima edizione, ci saranno i giovanissimi che allieteranno la nuova stagione con quattro poltrone rosse da riempire. Attualmente, sono già certi due nomi mentre questo pomeriggio, la redazione ha dato appuntamento per una diretta Facebook a partire dalle 16. Qualcuno dice che un tronista potrebbe essere scelto direttamente nel corso della live: sarà così? Ed intanto, scopriamo le ultimissime anticipazioni.

Uomini e Donne, trono classico: dopo Alex arriva una nuova conferma

Mattia Marciano sarà ufficialmente il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne. L’indiscrezione, arriva come sempre dal puntualissimo VicoloDelleNews. Il portale di gossip e televisione, ha ricevuto delle fotografie che immortalavano l’ex corteggiatore per le strade di Napoli. Mattia, naturalmente, non era solo ma era con una troupe per girare il video di presentazione che vedremo in onda dal prossimo 18 settembre.

Mattia Marciano con pantaloni bianchi e maglietta nera, era alle prese con la lettura di un copione. Il campano quindi, affiancherà ufficialmente Alex Migliorini, il nuovo tronista gay dopo Claudio Sona. Nel frattempo, voci di corridoio avanzano anche un altro nome: Attilio Barletta, fratello dell’ex tronista Alessandro Pess. Grande mistero invece, per il volto femminile ed è possibile che venga presentato proprio questo pomeriggio, nel corso della diretta.

Mattia Marciano sul trono con Alex Migliorini: le anticipazioni

La nuova stagione di Uomini e Donne inizierà il prossimo 18 settembre. Le anticipazioni, hanno già evidenziato i primi due nomi che saliranno sul trono classico. Un nome invece è ancora “incerto”, mentre per quanto riguarda la donna, c’è grande mistero. Tra i potenziali nomi, nel corso di questi mesi è emerso quello di Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani e Luca Onestini. Staremo a vedere cosa accadrà questo pomeriggio, durante la diretta su Facebook.

Potrebbe interessarti anche