logo

Uomini e Donne, anticipazioni: confermati i quattro nomi dei tronisti ufficiali, ecco chi sono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-31

La registrazione del trono classico di Uomini e Donne, deve ancora cominciare. Le anticipazioni della rete però, corrono più veloci della luce. Ecco perché, siamo in grado di svelarvi tutti i nomi ufficiali dei quattro tronisti che si accomoderanno sulla mitica poltrona rossa, per la prima stagione che si concluderà entro la fine dell’anno 2017. …

article-post

La registrazione del trono classico di Uomini e Donne, deve ancora cominciare. Le anticipazioni della rete però, corrono più veloci della luce. Ecco perché, siamo in grado di svelarvi tutti i nomi ufficiali dei quattro tronisti che si accomoderanno sulla mitica poltrona rossa, per la prima stagione che si concluderà entro la fine dell’anno 2017. I ragazzi, dovrebbero incominciare le riprese intorno alle 16 circa.

Uomini e Donne, anticipazioni: ecco i nomi dei quattro tronisti ufficiali

Tramite il VicoloDelleNews, sono emersi tutti i quattro nomi ufficiali dei tronisti. Scopriamoli in dettaglio grazie alle ultimissime anticipazioni fresche di giornata. Mattia Marciano era stato confermato già alcuni mesi fa, l’attestazione poi, è arrivata a Napoli, intento a registrare il video di presentazione. Confermata anche Sabrina Ghio che da Amici, torna in TV passando dalla corte di Uomini e Donne. Il terzo nome è Alex Migliorini, che sarà il secondo tronista gay dopo Claudio Sona.

C’erano ancora grandi punti interrogativi sul quarto nome. Tante volte, abbiamo affermato che si sarebbe potuto trattare di qualche volto proveniente da Temptation Island, ed infatti… Paolo Crivellin sarà il quarto tronista ufficiale di Uomini e Donne. Il ragazzo, durante l’estate aveva corteggiatore Valeria Bigella. Così come i colleghi, anche lui ha chiuso il suo profilo di Instagram (Alex non l’ha fatto ma lavorando sul web, gli servirà tenerlo attivo).

Uomini e Donne, trono classico: i tronisti hanno un volto!

A questo punto, sempre il VicoloDelleNews ci offre delle preziose informazioni sul nuovo tronista. Dalle anticipazioni, scopriamo che il giovane è stato eletto Mister Italia 2016, lavora come modello e agente assicurativo con una passione per la recitazione. Vi piacciono i nuovi tronisti ufficiali del trono classico di Uomini e Donne? Confermato anche Mario Serpa come opinionista. E non solo, oggi pomeriggio, ci saranno in puntata, Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma e Desirée Maldera.

Potrebbe interessarti anche