logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Alex Migliorini è il nuovo tronista gay del trono classico – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-01

Alex Migliorini è il nuovo tronista gay del trono classico di Uomini e Donne. Il giovane, prende il testimone di Claudio Sona e visti gli esiti finali del suo percorso, fare peggio sarà difficile. Il suo debutto televisivo, andrà in scena dal 18 settembre, giorno in cui, il programma di Maria De Filippi tornerà in …

article-post

Alex Migliorini è il nuovo tronista gay del trono classico di Uomini e Donne. Il giovane, prende il testimone di Claudio Sona e visti gli esiti finali del suo percorso, fare peggio sarà difficile. Il suo debutto televisivo, andrà in scena dal 18 settembre, giorno in cui, il programma di Maria De Filippi tornerà in onda. Scopriamo tutti i dettagli e le anticipazioni del nuovo protagonista che sta già facendo impazzire la rete.

Uomini e Donne, Alex Migliorini: nuovo tronista gay del trono classico

Alex ha 22 anni e viene dalla provincia di Verona. Ha due fratelli gemelli, fa il parrucchiere e ha imparato a convivere con la vitiligine, una malattia della pelle che, nel corso della sua vita, gli ha creato notevole insicurezza. Nella clip di presentazione che vi andremo ad inserire alla fine dell’articolo, il giovane si definisce testardo ed emotivo.

Aveva 18 anni quando ha rivelato alla famiglia di essere omosessuale, non è stato tutto facile, ed i primi tempi ha dovuto faticare un poco. Oggi però, i suoi genitori lo amano anche più di prima. Di seguito, con tanta commozione li presenta anche in video. Mamma e papà, l’hanno sostenuto al 100%. Facendo il suo ingresso, lo studio lo accoglie con molto entusiasmo e gioia.

Alex Migliorini, ecco il suo commovente racconto

“Ho capito di essere gay quando avevo 18 anni. Ho deciso di dirlo subito alla mia famiglia perché abbiamo un rapporto molto solido. Era una domenica mattina, mia mamma era in sala da pranzo, mi sono seduto vicino a lei e sono scoppiato a piangere. Le ho spiegato perché in 18 anni non le avessi mai portato una ragazza a casa e lei ha pianto. A quel punto, mio padre ci ha chiesto cosa fosse successo e io gli ho detto di essere gay. All’inizio è stato difficile ma con il tempo hanno capito e ora mi vogliono ancora più bene e mi sostengono in tutto”, ha dichiarato Alex.

Cliccate qui per vedere il video di presentazione di Alex.

Potrebbe interessarti anche