logo

Un’altra vita, ecco le anticipazioni di martedì 23 settembre 2014: Emma torna a Milano?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-23

Stasera, martedì 23 settembre 2014, andrà in onda la terza puntata della fortunatissima fiction tv di RaiUno, Un’altra vita in onda dalle 21.10 in poi e interpretata da Vanessa Incontrada, Loretta Goggi, Cesare Bocci e Daniele Liotti. Cosa ci raccontano le nuove anticipazioni del terzo appuntamento in onda questa sera? Scopriamo insieme se Emma (il …

article-post

Stasera, martedì 23 settembre 2014, andrà in onda la terza puntata della fortunatissima fiction tv di RaiUno, Un’altra vita in onda dalle 21.10 in poi e interpretata da Vanessa Incontrada, Loretta Goggi, Cesare Bocci e Daniele Liotti. Cosa ci raccontano le nuove anticipazioni del terzo appuntamento in onda questa sera? Scopriamo insieme se Emma (il nome della protagonista interpretata dalla Incontrada) troverà sull’isola un attimo di pace oppure no.

L’ingombrante presenza di Elvira, madre di Pietro (marito di Emma interpretato da Cesare Bocci) finisce per mettere in seria crisi sia Emma e le sue tre figlie. La donna, dopo aver raggiunto un certo equilibrio sia fisico che lavorativo sta lottando con tutte le sue forze affinché l’arresto di suo marito possa essere gettato alle sue spalle. Elvira però riesce a farla entrare in profonda crisi.

 La suocera infatti, sta cercando di fare il possibile per riportarla a Milano vicino al marito ma Emma, però, sembra non essere disposta ad accettare le richieste di Elvira: vuole restare a sull’Isola di Ponza, anche perché capisce bene di essersi innamorata del fascinoso e misterioso Antonio che continua insistentemente a corteggiarla. Elvira se ne farà una ragione oppure proseguirà la sua battaglia?

Potrebbe interessarti anche