logo

Una Vita, trame e anticipazioni dal 26 al 30 giugno 2017: ecco cosa succederà ad Acacias 38 in settimana

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-06-26

Proseguiamo con le anticipazioni delle soap opera con le trame di Una Vita, in onda su Canale 5 dal 26 al 30 giugno 2017 a partire dalle 14.10. Teresa ricatta Oliva per convincerlo a far ammettere nella nuova scuola anche i bambini orfani. Trini va a cercare Duran a casa sua, ma lo trova in …

article-post

Proseguiamo con le anticipazioni delle soap opera con le trame di Una Vita, in onda su Canale 5 dal 26 al 30 giugno 2017 a partire dalle 14.10. Teresa ricatta Oliva per convincerlo a far ammettere nella nuova scuola anche i bambini orfani. Trini va a cercare Duran a casa sua, ma lo trova in fin di vita. Prima di morire, l’uomo riesce ad accennarle il nome del suo assassino: ‘Cle…’. Servante approfitta della cecità di Paciencia per metterla a chiedere l’elemosina a sua insaputa.

Una Vita, anticipazioni e trame dal 26 al 30 giugno 2017

Humildad si mostra molto affettuosa nei confronti di Teresa, nonostante lei cerchi di rifiutare di presenziare alle nozze. Cayetana incarica Fabiana di tenere d’occhio Teresa. La domestica la segue mentre va in commissariato a parlare con Mauro, riferendo poi il tutto alla padrona. Mentre Teresa vuole parlargli di quanto ha scoperto su Cayetana, Mauro le dice di essere pronto a rinunciare a sposarsi…

Una Vita, anticipazioni e trame dal 26 al 30 giugno 2017

Teresa rifiuta la proposta di Mauro di tornare insieme e pensa di andarsene da Acacias. Quando però scopre che Cayetana non ha inserito alcuni orfani nell’elenco degli alunni del collegio, decide di rimanere e fare pressione su Oliva, minacciando di svelare alla moglie il suo segreto. Trini racconta sconvolta a Ramon della morte di Duran e gli chiede di nuovo spiegazioni. Invece di dirle la verità, il marito le dice che il motivo del suo comportamento strano dell’ultimo periodo è che si è innamorato di un’altra donna.

Una Vita, anticipazioni e trame dal 26 al 30 giugno 2017

Rosina continua a fare la sostenuta con Casilda. Felipe avvia le pratiche per la richiesta di indulto in favore di Martin. Tano torna dalle vacanze e, dopo avere visto le condizioni di Paciencia, dice a Servante che lo aiuterà a raccogliere soldi per farla visitare da un buon medico. Trini, convinta che Ramon le abbia detto di avere un’amante solo per nasconderle la verità, si confida con Celia, che però è scettica. Oliva comunica a Cayetana che dovrà ammettere alla scuola tutti gli orfani e poi prova a chiudere, invano, la loro relazione. Felipe ascolta la deposizione che Martin farà davanti al giudice per avere l’indulto. Martin, con la complicità di Pablo e Leonor, chiede di nuovo a Casilda di sposarlo e lei accetta.

Potrebbe interessarti anche