logo

Una Vita, anticipazioni e trame puntata serale 2 luglio: ecco cosa accadrà ad Acacias 38, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-07-02

Anche stasera, domenica 2 luglio 2017, su Canale 5 andrà in onda la nuova puntata in compagnia di Una Vita. Quali nuovi accadimenti e colpi di scena investiranno i personaggi di Acacias 38? Lo scopriremo solo grazie alla puntata in prime time in onda a partire dalle ore 21:15 circa, come sempre visibile anche in …

article-post

Anche stasera, domenica 2 luglio 2017, su Canale 5 andrà in onda la nuova puntata in compagnia di Una Vita. Quali nuovi accadimenti e colpi di scena investiranno i personaggi di Acacias 38? Lo scopriremo solo grazie alla puntata in prime time in onda a partire dalle ore 21:15 circa, come sempre visibile anche in streaming. Ecco a seguire quali saranno le anticipazioni e la trama che potrete, comprensive delle informazioni relative alla visione in streaming ed in replica dell’appuntamento di stasera 2 luglio.

Una Vita, anticipazioni e trama puntata serale del 2 luglio

Mauro prova a mettere in guardia Teresa su Cayetana, che, a detta di Humildad, sospetta che la maestra le nasconda le sue pene d’amore. Teresa pensa invece che Humildad li abbia scoperti e trami alle loro spalle. Mauro vuole svelare la tresca tra Cayetana e Oliva per sbloccare la situazione. Leandro e Juliana decidono di rivelare la paternità di Víctor, che però teme la reazione di Ramón. Inatnto Heredia lascia a Ramón e Gines il giornale con la notizia della morte di Durán come monito… Mauro riceve da Fabiana una convocazione a casa di Cayetana mentre sta parlando con Teresa. L’ispettore e la ragazza si baciano, ma poi Teresa, esasperata, se ne va.

Una Vita, anticipazioni e trama puntata serale del 2 luglio

Mauro fa capire a Oliva che sa della sua tresca con Cayetana. Leandro e Juliana vanno a casa Palacios per dire a Ramón che il sarto è il vero padre di Víctor. Nel mentre, Ramón riceve l’articolo di giornale sulla morte di Durán, macchiato di sangue, ed esce molto turbato. Dopo una riunione dell’associazione di vedove, Rosina è sempre più depressa, ma le gaffes di Casilda le strappano un sorriso. Leandro rivela a sua madre di voler comunicare a tutti di essere il padre di Víctor. Humildad incontra Teresa in sartoria per mostrarle il vestito per le nozze, ma la maestra le dice in malo modo che non parteciperà. Intanto Cayetana dice a Mauro di volergli parlare di Teresa…

Una Vita, anticipazioni e trama puntata serale del 2 luglio: info streaming

Per guardare la nuova puntata serale di Una Vita, di oggi 2 luglio 2017 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità ovunque voi siate.

Potrebbe interessarti anche