logo

Una Vita, anticipazioni e trame dal 29 maggio all’1 giugno: ecco cosa succederà ad Acacias 38

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-05-29

Trame e anticipazioni di Una Vita, in onda su Canale 5 da lunedì 29 maggio a giovedì 1° giugno alle 14.10. Cayetana continua a giocare al gatto col topo con Teresa, mettendo alla prova i nervi della maestra. Ramon è tormentato dai sensi di colpa per aver fatto picchiare Norberto. L’arrivo imminente di un’eclissi di …

article-post

Trame e anticipazioni di Una Vita, in onda su Canale 5 da lunedì 29 maggio a giovedì 1° giugno alle 14.10. Cayetana continua a giocare al gatto col topo con Teresa, mettendo alla prova i nervi della maestra. Ramon è tormentato dai sensi di colpa per aver fatto picchiare Norberto. L’arrivo imminente di un’eclissi di sole mette in ansia la soffitta. Ursula dice a Fabiana di non voler più lavorare per Cayetana e minaccia ritorsioni se la signora non risponderà a breve alla sua proposta (il suo silenzio in cambio di molti soldi). Fabiana lo riferisce alla figlia e si propone come sua nuova domestica.

Una Vita, anticipazioni e trame dal 29 maggio all’1 giugno 2017

Guadalupe e Lolita si offrono di trovare una domestica per casa Palacios, ma la prima candidata è un disastro. Pablo e Leonor capiscono che Rosina non è ancora disposta a perdonare Casilda. Pablo non dice a Casilda la verità su come ha fatto a trovarla. Victor torna al lavoro, ma non ha ancora perdonato Juliana. Humildad crede che Mauro la ritenga un’incapace e i due discutono. Cayetana convoca Úrsula a casa sua di notte.

Una Vita, anticipazioni e trame dal 29 maggio all’1 giugno 2017

Ursula riceve da Cayetana una sostanziosa buonuscita per mantenere il silenzio e andarsene da Acacias. Mauro, con l’aiuto di Celia e Felipe, le chiede di parlare e le dà appuntamento per quella sera. Trini nota il nervosismo di Ramon, il quale riceve da Ginés molto denaro: i debitori, intimoriti dalla sorte toccata a Norberto, hanno deciso di pagare. Ramon, però, rifiuta di confidarsi con la moglie e la figlia.

Una Vita, anticipazioni e trame dal 29 maggio all’1 giugno 2017

Juliana è oggetto di un velenoso attacco di Susana, che le fa intendere di sapere quanto la pasticcera ha nascosto a Victor. Pablo parla con Casilda, cercando di convincerla ad andare a trovare Martin. Servante decide di costruire una protezione per Paciencia, terrorizzata dall’eclisse. Cayetana, temendo che Ursula confessi, decide di iniziare a confidare a Fabiana il suo ruolo nella morte di German e Manuela.

Potrebbe interessarti anche