logo

Una Vita, anticipazioni dal 25 al 30 settembre: Mauro arresta Cayetana? Le trame della settimana

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-25

Dopo Beautiful, proseguiamo le nostre anticipazioni settimanali con le trame di Una Vita, da lunedì 25 a sabato 30 settembre. Cayetana chiede a Fabiana di consegnarsi alla polizia, assumendosi la colpa della morte di Ursula, ma la domestica tituba. Tornato dal maneggio, dove trova lavoro a Martin, Pablo inizia a manifestare difficoltà fisiche. Servante “indaga” …

article-post

Dopo Beautiful, proseguiamo le nostre anticipazioni settimanali con le trame di Una Vita, da lunedì 25 a sabato 30 settembre. Cayetana chiede a Fabiana di consegnarsi alla polizia, assumendosi la colpa della morte di Ursula, ma la domestica tituba. Tornato dal maneggio, dove trova lavoro a Martin, Pablo inizia a manifestare difficoltà fisiche. Servante “indaga” sul nuovo lavoro di Leandro, ma quest’ultimo lo instrada su una falsa pista.

Una Vita, anticipazioni e trame dal 25 al 30 settembre

Teresa sembra trarre giovamento dalle cure del dottor Galván. Tramite quest’ultimo, viene a sapere di un medico che potrebbe curare le ustioni di Cayetana. Rosina accetta l’amicizia di Liberto, ma gli chiede di vedersi in maniera discreta. L’arrivo del nuovo commissario, Ignacio del Valle, un integerrimo ex militare, sembra volgere a favore di Mauro. Ma l’ispettore non sa che l’uomo è un amico di famiglia di Humildad. Fabiana vorrebbe autoaccusarsi con una lettera e andarsene dalla città, ma Cayetana non si accontenta…

Il Commissario Ignacio Del Valle comunica a Mauro che autorizzerà l’arresto di Cayetana. Teresa, intanto, cerca di convincerla a farsi operare da un luminare per rimediare alle cicatrici che le deturpano il viso, ma la donna non sembra intenzionata a farlo. Grazie all’insistenza dell’amica, Cayetana esce di casa per la prima volta dopo l’incendio, ma se ne pente non appena s’imbatte nelle signore del quartiere.

Una Vita, anticipazioni: Mauro arresta Cayetana?

Humildad rivela a Teresa che nel giro di qualche ora Cayetana verrà arrestata, la maestra, quindi, si precipita in Commissariato per minacciare Mauro: se non desisterà dal suo intento, rivelerà che l’ispettore San Emeterio ha fabbricato prove false ai danni della signora Sotelo Ruz. Mauro minaccia Teresa di rivelare in tribunale la sua vera identità. Discutono, ma finiscono per abbracciarsi. Il commissario Del Valle li vede e lo racconta a Humildad. Il Dottor Galván mantiene il segreto professionale e non rivela a Cayetana le confessioni di Teresa. Servante e Martin fanno pace e fanno riconciliare anche Casilda e Paciencia.

Le donne della soffitta capiscono che i regali di Fabiana sono una forma d’addio e Guadalupe chiede spiegazioni a Cayetana. Maria Luisa decide di organizzare una festa a sorpresa per Víctor a casa sua. Susana scopre che Leandro lavora per i grandi magazzini Nuovo Secolo. Una ragazza di nome Huertas va a cercare lavoro a La Deliciosa. Leonor interroga Pablo sui dolori alla schiena, ma lui continua a minimizzare. Liberto porta Rosina in un cinematografo un po’ particolare. Quando Mauro sta per andare ad arrestare Cayetana, Fabiana si presenta in commissariato e si autoaccusa della morte di Ursula.

Potrebbe interessarti anche