Una vita, anticipazioni dal 2 al 7 maggio 2016: Manuela va a vivere con Justo?

02/05/2016 di Valentina Gambino

Dopo le anticipazioni di Beautiful, proseguiamo con le trame di Una vita per la settimana dal 2 al 7 maggio 2016 a partire dalle 14.10 su Canale 5. Maldonado prescrive a Celia delle pillole. Lei rifiuta di prenderle, per non fare del male alla figlia che crede di avere in grembo, e il medico è costretto a sedarla. Manuela e Justo arrivano a casa di Serafina, ma scoprono da sua madre che la donna è morta. Chiedono notizie di Inocencia, e la signora dice di non saperne nulla. Ma all’interno della casa si sente il pianto di un bambino…

Una vita, anticipazioni dal 2 al 7 maggio 2016: Manuela andrà a vivere con Justo?

Manuela e Justo trovano finalmente Inocencia e la portano ad Acacias. Justo propone a Manuela di andare a vivere con lui nella casa degli Hidalgo che ha preso in affitto. Manuela è titubante. Pablo e Leonor si incontrano clandestinamente in sartoria, mentre Casilda è vittima di un’emorragia che minaccia la sua gravidanza. Felipe decide di andare a trovare Celia e raccontarle tutto, con l’aiuto di Lolita.

Una vita, anticipazioni dal 2 al 7 maggio 2016: la crisi di nervi di Celia

Manuela è indecisa se accettare la convivenza con Justo. Lolita porta Felipe alla casa di cura dov’è ricoverata Celia. Una volta convinto un dottor Maldonato molto scettico sull’esito dell’incontro, finalmente riesce a incontrarla, ma Celia ha una crisi di nervi. Felipe ne esce demoralizzato, ma Lolita lo sprona a reagire. Pablo e Leonor si sentono in colpa per l’accaduto e decidono di non rivedersi.

Una vita, anticipazioni dal 2 al 7 maggio 2016: German rischia di essere condannato?

Juliana avverte Victor che il marito di donna Tribaldos è un ammiraglio geloso e violento. German ignora il consiglio dell’avvocato Molina e si presenta all’udienza preliminare dichiarandosi innocente. In tribunale, le testimonianze “drammatiche” di Ursula, che si finge testimone oculare, e di Cayetana sembrano convincere il giudice della colpevolezza di German, che rischia la condanna per tentato omicidio.

Una vita, anticipazioni dal 2 al 7 maggio 2016: German in carcere

Durante l’udienza preliminare, l’ispettore Riesco mette German sotto torchio. Il medico, esasperato, perde le staffe e attacca Cayetana, passando per un violento agli occhi dei presenti. L’indomani il giudice rende nota la sua decisione: German è una minaccia per l’incolumità della moglie e resterà in carcere fino al processo. Ramon convince Felipe a non perdere le speranze e a continuare a lottare per Celia, la quale, intanto, continua a vivere nella sua fantasia e si rifiuta di prendere le pillole.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI