logo

Un posto al sole, le anticipazioni dal 29 maggio al 2 giugno: le trame della settimana della soap Made in Italy

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-05-29

Anche questa settimana andrà in onda Un posto al sole, ecco cosa succederà da lunedì 29 maggio a venerdì 2 giugno, trame e anticipazioni. Provata dal pericoloso incontro ravvicinato con Alfonso Vitale in carcere, Angela faticherà a scaricare la rabbia la frustrazione e la tensione accumulata nel doloroso frangente, ma per fortuna la attende una …

article-post

Anche questa settimana andrà in onda Un posto al sole, ecco cosa succederà da lunedì 29 maggio a venerdì 2 giugno, trame e anticipazioni. Provata dal pericoloso incontro ravvicinato con Alfonso Vitale in carcere, Angela faticherà a scaricare la rabbia la frustrazione e la tensione accumulata nel doloroso frangente, ma per fortuna la attende una dolce sorpresa… L’amicizia fra Serena e Claudio si cementerà ora che lei lo supporterà e lo accompagnerà al provino per entrare nella compagnia di Gigi del Colle mentre Filippo è molto preso dal lavoro… La campagna per pubblicizzare il nuovo studio in cui lavora Niko procede e la scelta del testimonial potrebbe cadere su un candidato alquanto familiare…

Un posto al sole, trame e anticipazioni dal 29 maggio al 2 giugno

Mentre Angela, anche grazie al rientro di Franco e Bianca, cerca di riprendersi dallo shock della minaccia subìta da Vitale, Giulia si accinge a parlare con Denis della possibilità di farsi rappresentare dallo studio legale di Niko e Ugo, ma per l’uomo la situazione potrebbe precipitare a rischio della propria stessa vita. Dopo aver superato il provino, Claudio rientra a Napoli dai genitori e festeggia a cena con Serena. I due sono sempre più solidali e complici. Andrea si appresta a ritrarre Otello come testimonial della pubblicità per lo studio di Niko e Ugo, ma l’impresa si rivela più difficile del previsto.

Un posto al sole, trame e anticipazioni dal 29 maggio al 2 giugno

Mentre Renato, facendo valere il proprio ruolo di finanziatore, scalza Otello dal ruolo di testimonial della campagna pubblicitaria dello studio Navarra, Niko riceve una visita inaspettata e piuttosto “dolorosa”. Come previsto da Teresa, la convivenza creativa tra Michele e Silvia si rivelerà molto litigiosa… riusciranno i due autori a trovare un equilibrio? Mentre Marina è sempre più divisa fra due amori, una persona che ha fatto parte del passato di Matteo si riaffaccerà nella sua vita… Susanna e Pasquale mettono la parola fine al loro fidanzamento e intanto Niko sembra cominciare a guardare la ragazza con altri occhi… Complice il lavoro in teatro, il rapporto di amicizia fra Serena e Claudio diventa sempre più solido.

Un posto al sole, trame e anticipazioni dal 29 maggio al 2 giugno

Mentre Marina sarà prossima a partire per Stoccolma insieme a Roberto, Matteo dovrà arginare le richieste ricattatorie di Francesca… Ci riuscirà? Giulia persuaderà Denis a dare il mandato per la sua difesa a Niko ma intanto l’uomo rievocherà i suoi ricordi con De Carolis, che metteranno in dubbio la sua innocenza… Dopo aver scoperto che Michele è il vero autore del libro uscito col nome di Silvia, Viola rifletterà sulla natura del rapporto tra lei ed Eugenio…

Potrebbe interessarti anche