logo

Un posto al sole, le anticipazioni dal 22 al 26 maggio: trame settimanali della soap Made in Italy

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-05-22

Terminiamo le nostre anticipazioni dedicate alle soap opera, con le trame di Un posto al sole, dal 22 al 26 maggio 2017. Ferri parte per un “misterioso” viaggio di affari con Filippo lasciando sola Marina. A casa di Serena arriva una visita inaspettata. Andrea e Arianna traggono delle conclusione affrettate ed erronee sulle possibili intenzioni …

article-post

Terminiamo le nostre anticipazioni dedicate alle soap opera, con le trame di Un posto al sole, dal 22 al 26 maggio 2017. Ferri parte per un “misterioso” viaggio di affari con Filippo lasciando sola Marina. A casa di Serena arriva una visita inaspettata. Andrea e Arianna traggono delle conclusione affrettate ed erronee sulle possibili intenzioni di Silvia riguardo alla gestione del Caffè Vulcano. Ignara che Ferri sia in viaggio con Filippo per un controllo di salute e non per lavoro, Marina si abbandona alla passione con Matteo, ma i due potrebbero rischiare di essere scoperti.

Un posto al sole, anticipazioni: le trame settimanali dal 22 al 26 maggio 2017

Serena ospita Gigi a casa sua, ma la convivenza potrebbe rivelarsi problematica quando un grave imprevisto rischia di mandare a monte lo spettacolo teatrale. Silvia e Michele cominciano a collaborare per scrivere il seguito del romanzo, ma il sodalizio si rivela subito difficile. Accusata ingiustamente da Enriquez di aver passato delle informazioni riservate a Niko, Beatrice avrà un inaspettato crollo emotivo. Nella speranza di placare l’ansia di Gigi Del Colle, Filippo e Serena contattano un possibile sostituto del giovane attore costretto ad abbandonare la compagnia… di chi si tratterà?

Un posto al sole, anticipazioni: le trame settimanali dal 22 al 26 maggio 2017

La realizzazione della campagna pubblicitaria per lo studio legale di Niko e Ugo si rivelerà piuttosto complicata… soprattutto per il povero Andrea! Incapace di relazionarsi sia con la madre che con Eugenio, entrambi troppo aggressivi e prevaricatori, Viola troverà comprensione in Raffaele, ma un evento improvviso rischierà di far precipitare la situazione… La delusione nei confronti di Enriquez spingerà Beatrice a riavvicinarsi a Niko, ma le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro…

Un posto al sole, anticipazioni: le trame settimanali dal 22 al 26 maggio 2017

Serena si prodiga per trovare un ingaggio a Claudio, ma Ferri non sembra gradire… Determinata a non farsi condizionare da quanto accaduto, Angela tornerà in carcere, dove finalmente si inaugurerà il progetto di lettura… Cosa la attenderà? Costretto a incassare il rifiuto di Beatrice a lavorare insieme, Niko cercherà certezze sentimentali dalla ragazza ma riceverà soltanto una buona notizia da Susanna… L’allarme sul bambino di Viola rientrerà e contribuirà a favorire un riavvicinamento con la madre. Avverrà lo stesso anche tra Eugenio e Viola?

Potrebbe interessarti anche