logo

Un posto al sole, anticipazioni: trame settimanali della soap Made in Italy di Rai3

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-30

Anche nella prima settimana del 2020 Un posto al sole non conosce sosta e la storica soap opera in onda su Rai3 ambientata a Napoli, torna in pista con cinque episodi che i telespettatori potranno sicuramente apprezzare. Come al solito, UPAS va in onda tutti i giorni, da lunedì a venerdì, dalle 20.45 circa in …

article-post

Anche nella prima settimana del 2020 Un posto al sole non conosce sosta e la storica soap opera in onda su Rai3 ambientata a Napoli, torna in pista con cinque episodi che i telespettatori potranno sicuramente apprezzare. Come al solito, UPAS va in onda tutti i giorni, da lunedì a venerdì, dalle 20.45 circa in poi. Eccovi, a seguire, trame e anticipazioni.

Un posto al sole, anticipazioni e trame settimanali

Lunedì 30 dicembre

La tranquillità della coppia Filippo-Serena sarà messa sempre più a rischio dalla presenza di Viviana a Napoli. Guido e Mariella potrebbero ritrovarsi con due ospiti inattesi quanto irruenti per Capodanno, di chi si tratterà? Ansioso di mostrare a tutti di poter ancora dire la sua, Renato istigherà Otello a organizzare una sera all’insegna del divertimento.

Mercoledì 31 dicembre

Il Capodanno a Palazzo Palladini si svolgerà in un clima festoso e di grande suspense. Mentre Renato coinvolgerà Otello in un insolito veglione dagli esiti inattesi, Guido e Mariella verranno travolti da un ospite imprevisto. Intanto al Caffè Vulcano andrà in scena uno spettacolo molto particolare.

Giovedì 2 gennaio

Serena non capisce perché a Viviana sia stato negato il lavoro e Filippo fatica a dissimulare. Roberto decide di fare una mossa, per ridurre la ragazza al silenzio, ma rivelarsi molto rischiosa. La tensione tra Eugenio e Viola, per il periodo lavorativo che lui dovrà passare a Napoli, è ancora palpabile, quando l’uomo riceve la telefonata di Aldo Leone. Franco e Angela sono di nuovo alle prese con le paure di Bianca nei confronti della maestra Gagliardi mentre il rapporto tra Giulia e Marcello subisce una significativa evoluzione.

Venerdì 3 gennaio

Dopo il teso confronto con Roberto, Viviana Carlino sembra una bomba pronta ad esplodere e per Filippo le cose potrebbero mettersi decisamente male. Al rientro da Londra, Marina si dovrà affrontare Alberto e i problemi relativi ai Cantieri. Sotto gli occhi preoccupati di Ornella e Raffaele, la tensione tra Viola ed Eugenio non sembra attenuarsi.

Potrebbe interessarti anche