logo

Un posto al sole, anticipazioni: trame settimana dal 25 al 29 gennaio 2016, ecco cosa accadrà

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-01-25

Ecco che cosa succederà nelle puntate di Un posto al sole in onda su RaiTre da lunedì 25 a venerdì 29 gennaio 2016, anticipazioni e trame. Ricoverato d’urgenza in ospedale, Ferri sarà assistito dai figli mentre Marina, che si scopre sempre più sensibile alle sorti dell’uomo, farà fatica a mantenere le distanze da lui: ci …

article-post

Ecco che cosa succederà nelle puntate di Un posto al sole in onda su RaiTre da lunedì 25 a venerdì 29 gennaio 2016, anticipazioni e trame. Ricoverato d’urgenza in ospedale, Ferri sarà assistito dai figli mentre Marina, che si scopre sempre più sensibile alle sorti dell’uomo, farà fatica a mantenere le distanze da lui: ci riuscirà? Vittorio rifiuta la proposta di Michele di collaborare alla radio, salvo poi ricredersi, grazie alle involontarie osservazioni di Rossella.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, TRAME DAL 25 AL 29 GENNAIO 2016 – Dopo essersi resa conto di aver spinto troppo oltre la sua vendetta contro Roberto, Marina, in preda a un profondo tormento emotivo, sembra avere un ripensamento. Intanto l’uomo si prepara a tornare a casa. Deciso ad accettare il lavoro offerto da Michele nonostante non abbia il permesso dei genitori, Vittorio troverà una soluzione per aggirare l’ostacolo.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, TRAME DAL 25 AL 29 GENNAIO 2016 – Mentre un’emergenza improvvisa rischia di far saltare l’asta benefica, Giulia e Umberto hanno modo di accrescere la loro stima reciproca e di scoprire ulteriori affinità… dove li porterà questa vicinanza emotiva? Colpito dall’affetto mostratogli dai propri figli, Roberto avrà un confronto molto sincero con Sandro al quale arriverà finalmente ad ammettere le proprie colpe nei suoi confronti. L’arrivo di un’avvenente ucraina porterà un po’ di scompiglio tra gli uomini di palazzo Palladini… di chi si tratterà?

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, TRAME DAL 25 AL 29 GENNAIO 2016 – Mentre tra Giulia e De Carolis sembra stia per nascere una storia, Franco sarà testimone di uno scontro tra Nunzio e Petrone che rischia di degenerare. Renato sarà messo in difficoltà dalla presenza tentatrice di Nadia. Confermato al Vulcano, Andrea trova un’inaspettata ammiratrice delle sue acrobazie da barman.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, TRAME DAL 25 AL 29 GENNAIO 2016 – Umberto riceverà un’altra telefonata intimidatoria e cercherà di dissimulare la sua preoccupazione con Giulia. Silvia sarà vittima di un buffo fraintendimento da parte di Stefania, che non avrà nessuna intenzione di mollare la presa su Andrea… Messo in guardia sulla pericolosità di Nadia, Renato sarà in bilico: cederà all’avvenenza della donna?

Potrebbe interessarti anche