Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 12 al 16 giugno: cosa accadrà nella soap opera Made in Italy?

12/06/2017 di Vincenzo Faraone

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di Un posto al sole, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 12 a venerdì 16 giugno, trame e anticipazioni della settimana a seguire. Francesca ricatta Matteo e Marina minacciandoli di dire a Ferri della loro storia. Mentre Sandro si sfoga con Serena del suo rapporto con Claudio, che sente sempre più distante, Ferri dice a Filippo che Serena dovrebbe preoccuparsi di più di fare la moglie e la madre invece di perdere tempo con attività inutili come il teatro. Dopo una lunga discussione per decidere se iscrivere Bianca a scuola privata o pubblica, Franco e Angela sembrano trovare un punto di accordo.

Un posto al sole, trame e anticipazioni dal 12 al 16 giugno 2017

Un tuffo nostalgico nei luoghi dell’infanzia porterà Claudio e Serena a ritrovarsi sempre più vicini. Le cose si mettono davvero male per Marina che, dopo aver scoperto che Francesca rappresenta ancora una minaccia, sta per ricevere un altro duro colpo. Una discussione sulla differenza tra scuola privata e pubblica farà emergere il lato più classista di Renato. Intanto, il malessere di Angela sembra destinato a esplodere.

Un posto al sole, trame e anticipazioni dal 12 al 16 giugno 2017

Indispettita dalla modesta cifra pagata da Marina per il proprio silenzio, Francesca cercherà di convincere Matteo ad aiutarla in quel ricatto… ci riuscirà? Nonostante la vita la riporti inevitabilmente alla propria dimensione di madre e moglie, Serena continua a sembrare molto sensibile alla coinvolgente spontaneità di Claudio. Dopo un intenso confronto con Viola, Angela prenderà una clamorosa decisione rispetto al proprio lavoro… come reagiranno Giulia e Franco?

Un posto al sole, trame e anticipazioni dal 12 al 16 giugno 2017

Matteo mette alle strette Francesca, ma la donna non sembra disposta a cedere alle sue richieste… cosa farà? Continuerà nel suo ricatto? Viola si accinge a fare l’amniocentesi, mentre Angela appare sempre più chiusa nelle sue decisioni. Mariella continua a sentirsi esclusa dalla vita di Guido, mentre cresce la sua gelosia per il rapporto di complicità tra il vigile e la sua ex moglie.

Un posto al sole, trame e anticipazioni dal 12 al 16 giugno 2017

Ferri stroncherà sul nascere, con una sorprendente rivelazione, il tentativo di Francesca di estorcergli denaro… Ormai destinata a occuparsi della sua immagine pubblica di scrittrice, Silvia dovrà avventurarsi nel mondo dei “social”… Come se la caverà? Mariella scoprirà che Sergio è il cognato di Cerruti e, suggestionata dai racconti dell’uomo, proverà capire quanto l’amico vigile si lasci plagiare da Mario, ma intanto Guido rientrerà dal pellegrinaggio a Pompei…

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

COMMENTI