Un posto al sole, anticipazioni dal 16 al 19 maggio: ecco le trame settimanali della soap Made in Italy

15/05/2017 di Vincenzo Faraone

Terminiamo le nostre anticipazioni dedicate alle soap opera, con le trame di Un posto al sole, dal 16 al 19 maggio 2017. Giulia e Angela scoprono sempre di più quanto Denis sia una persona colta e in gamba… Viola cerca di discutere serenamente con Eugenio su come affrontare la sua gravidanza ma le loro posizioni si fanno ancora più distanti e inconciliabili. Mentre Serena confida a Filippo quanto suo padre la metta a disagio, Ferri confida a Marina che avrebbe preferito un altro tipo di donna, più vincente, accanto a suo figlio.

Un posto al sole, anticipazioni: le trame settimanali dal 16 al 19 maggio 2017

Mentre Ugo e Niko cercano una soluzione per trovare clienti per lo studio legale, Renato potrebbe venire inaspettatamente in loro soccorso. Il progetto di lettura presso il carcere procede alla grande, ma Angela e Giulia potrebbero incorrere in un serio pericolo. Serena è alle prese col malpagato lavoro del padre, mentre Ferri cerca di convincere Filippo a farle accettare la sua proposta di lavoro. Ad Eugenio viene prospettato un allettante avanzamento di carriera, ma la decisione complicherebbe i già difficili rapporti con Viola.

Un posto al sole, anticipazioni: le trame settimanali dal 16 al 19 maggio 2017

Stanco di essere soltanto il suo amante, Matteo avrà una sorprendente reazione nei confronti di Marina. Dopo aver deciso di finanziare la campagna pubblicitaria del nuovo studio di Niko, Renato accetta la proposta di Nadia di invitare i figli a cena. Convinto da Mariella ad affittare la casa di mamma Lucia, Guido troverà immediatamente un inquilino… di chi si tratterà?

Un posto al sole, anticipazioni: le trame settimanali dal 16 al 19 maggio 2017

Sempre più confusa sentimentalmente, Marina rischierà di insospettire il marito, esponendosi a una pericolosa resa dei conti… Mentre cresce l’empatia di Giulia nei riguardi di Denis, Niko e Ugo si cimenteranno nell’improbo ruolo di pubblicitari. Teresa cercherà in Michele l’aiuto necessario per alleggerire lo stato d’animo della figlia e garantire la buona riuscita del nuovo romanzo… Ci riuscirà?

Un posto al sole, anticipazioni: le trame settimanali dal 16 al 19 maggio 2017

Dopo aver trascorso una piacevole serata da Renato e Nadia, Angela si recherà in carcere con Giulia il giorno seguente per inaugurare il progetto di lettura dedicato ai detenuti… Cosa la attenderà? Ferri continuerà ad inseguire Marina, determinato a scoprire cosa nasconde… Scoprirà che ha ripreso la sua relazione con Matteo? Mentre Michele resterà colpito dal sentito discorso che gli farà Teresa, Andrea e Arianna realizzeranno che Silvia non ha intenzione di scrivere più il libro e si allarmeranno per il loro lavoro al Vulcano…

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

COMMENTI