logo

Un posto al sole, anticipazioni dal 14 al 18 novembre 2016: trame settimanali

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-11-14

Le nostre anticipazioni delle soap opera si concludono con Un posto al sole, la telenovela made in Italy in onda sulla terza rete Rai a partire dalle 20.30 circa. Ecco le trame dal 14 al 18 novembre 2016. Renato vacillerà sotto le pressioni di Raffaele, che lo spronerà a rendere un po’ più ufficiale il …

article-post

Le nostre anticipazioni delle soap opera si concludono con Un posto al sole, la telenovela made in Italy in onda sulla terza rete Rai a partire dalle 20.30 circa. Ecco le trame dal 14 al 18 novembre 2016. Renato vacillerà sotto le pressioni di Raffaele, che lo spronerà a rendere un po’ più ufficiale il suo rapporto con Nadia mentre Filippo, raggiunta la moglie al parco, si imbatterà in Gigi… Costretta da Ferri a restare a Palazzo Palladini, Marina non abbandonerà Matteo al proprio destino e si adopererà per aiutarlo innescando la gelosia di Roberto… Nonostante le resistenze iniziali, Franco accetterà di andare al centro benessere con Angela…

Un posto al sole, anticipazioni: le trame dal 14 al 18 novembre 2016

Nunzio è sempre più proiettato nella storia con Giada mentre tra Chiara e Scheggia esplodono le tensioni… Intanto Franco è certo che il figlio gli stia nascondendo qualcosa e potrebbe fare una scoperta decisiva… Gigi sembra avere un ripensamento e per Serena sarà il momento di trovarsi nuovamente faccia a faccia col padre. Dopo aver promesso l’anello della madre a Mariella e ad Assunta, Guido elabora un originale piano per uscire dai guai.

 Un posto al sole, anticipazioni: le trame dal 14 al 18 novembre 2016

Mentre Franco è ormai certo che Nunzio gli stia nascondendo qualcosa, il ragazzo, per sottrarsi al controllo del padre, maturerà una clamorosa decisione… Mentre Marina dovrà fare i conti con il proprio passato, Ferri si illuderà per un attimo che le cose fra loro possano cambiare, ma le sue speranze verranno ancora una volta frustrate… Una serata cominciata con un certo scetticismo e proseguita poi alla grande, porterà Renato a fare a Nadia una proposta inattesa…

Un posto al sole, anticipazioni: le trame dal 14 al 18 novembre 2016

Dopo il duro scontro con Franco, Nunzio lascerà la Terrazza chiedendo ospitalità a Giada. Come reagirà la ragazza? Niko dovrà barcamenarsi nei difficili equilibri lavorativi dello studio legale mentre Silvia dovrà convincere un recalcitrante Michele a spedire il suo romanzo alle case editrici per proporne la pubblicazione. Riuscirà a vincere le sue remore?

Un posto al sole, anticipazioni: le trame dal 14 al 18 novembre 2016

Roberto mal sopporta l’interessamento di Marina per Matteo e, quando la donna deciderà di lasciare casa, arriverà a un gesto esasperato. Mentre monta la preoccupazione di Franco, Nunzio decide di raccontare a Giada la verità sui soldi del nonno: come reagirà la ragazza? Beatrice cerca di aprire gli occhi di Niko su Susanna e sul lavoro in generale ma Niko sembra pensarla molto diversamente da lei.

Potrebbe interessarti anche