logo

Tv Talk, anticipazioni 5 dicembre: comicità con Teo Teocoli e reality con Caterina Balivo e Vladimir Luxuria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-05

Oggi, sabato 5 dicembre 2015 andrà in onda una nuova puntata di Tv Talk, il programma di Rai Cultura in onda a partire dalle 15 su Rai3 e condotto come sempre da Massimo Bernardini con Sebastiano Pucciarelli. Andiamo a scoprire tutte le novità e le anticipazioni del consueto appuntamento del sabato che, tra qualche ora …

article-post

Oggi, sabato 5 dicembre 2015 andrà in onda una nuova puntata di Tv Talk, il programma di Rai Cultura in onda a partire dalle 15 su Rai3 e condotto come sempre da Massimo Bernardini con Sebastiano Pucciarelli. Andiamo a scoprire tutte le novità e le anticipazioni del consueto appuntamento del sabato che, tra qualche ora si occuperà di fare un viaggio nella comicità televisiva, del presente e del passato, dalle imitazioni di personaggi celebri alle gag di pura invenzione. Quali gli ospiti?

Tv Talk, anticipazioni 5 dicembre 2015: temi e ospiti della puntata

Tra gli ospiti del nuovo appuntamento con Tv Talk di oggi, sabato 5 dicembre 2015, ci sarà spazio per Teo Teocoli, protagonista dell’innovativo e interessantissimo nuovo programma di Rai3 “Teo in the box”. E ancora, Simona Marchini, impegnata nella regia dell’opera teatrale “La paura” e per finire, la coppia di comici NuzzoDi Biase, in scena con lo spettacolo “Gli impiegati dell’amore”. Ecco a seguire gli altri temi della puntata.

ANTICIPAZIONI TV TALK, 5 DICEMBRE – Per la pagina degli spettacoli, obiettivo sul mondo dei “reality”, in Italia e all’estero. Ne parla Vladimir Luxuria alla guida dell’edizione italiana de “L’isola di Adamo ed Eva” in onda su Deejay Tv. Sull’argomento interviene anche Barbara Serra, corrispondente di Al Jazeera da Londra, che analizza il format estremo “Hunted” di Channel4. Caterina Balivo racconta, invece, la sua esperienza nell’adventure game di Rai2 “Montebianco”.

ANTICIPAZIONI TV TALK, 5 DICEMBRE – Completa la trasmissione la rubrica “ReTVeet”, i tre frammenti della tv della settimana da rivedere, scelti dagli analisti. Tra i temi trattati, la serata “Callas” di Dario Fo proposta da Rai1 e lo “scontro” tra Bianca Berlinguer e la scrittrice Michela Murgia a “Linea Notte”, Rai3. In studio, le opinioni e le provocazioni di Riccardo Bocca e Giorgio Simonelli. L’analisi dei dati d’ascolto è a cura, come sempre, di Silvia Motta, mentre a Cinzia Bancone sono affidati il presidio del Web e il monitoraggio dei social.

Potrebbe interessarti anche