logo

Tv Talk, anticipazioni 14 febbraio: Sanremo 2015 e San Valentino, ecco ospiti e argomenti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-02-14

Come da tradizione, il primo pomeriggio di RaiTre di oggi, sabato 14 febbraio 2015, sarà all’insegna della trasmissione Tv Talk condotta da Massimo Bernardini ed in onda dalle ore 15:00. Due gli argomenti centrali: Sanremo 2015 e San Valentino, ovvero il grande spettacolo del Festival che si conferma anche quest’anno come l’evento più seguito della …

article-post

Come da tradizione, il primo pomeriggio di RaiTre di oggi, sabato 14 febbraio 2015, sarà all’insegna della trasmissione Tv Talk condotta da Massimo Bernardini ed in onda dalle ore 15:00. Due gli argomenti centrali: Sanremo 2015 e San Valentino, ovvero il grande spettacolo del Festival che si conferma anche quest’anno come l’evento più seguito della tv nostrana ed il racconto dell’amore sul nostro piccolo schermo. Quella di oggi all’insegna del programma di Rai Cultura che narra la tv ed i suoi dietro le quinte, rappresenta una puntata speciale: ecco quali sono le anticipazioni e gli ospiti di Tv Talk di oggi 14 febbraio 2015.

Anticipazioni Tv Talk, oggi 14 febbraio 2015: argomenti e ospiti

In occasione della puntata speciale di Tv Talk di oggi 14 febbraio, lo studio della trasmissione si sdoppia: da Sanremo ci sarà Massimo Bernardini che intervisterà i protagonisti della kermesse canora e racconterà anche il clima che si respira sia dentro che fuori dal teatro Ariston, a poche ore dalla serata finale di oggi e che andrà a decretare il nuovo vincitore di Sanremo 2015. Bernardini sarà affiancato da Alessandra Comazzi, critico televisivo del quotidiano “La Stampa”, Camila Raznovich, che fa parte della Giuria di Qualità, Saverio Raimondo, conduttore insieme a Sabrina Nobile, volto del DopoFestival, e il professor Giorgio Simonelli.

Dallo studio di Milano, invece, ci saranno Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, con Vladimir Luxuria in qualità di ospite e gli opinionisti Stefano Balassone e Riccardo Bocca, che si dedicheranno agli approfondimenti sul Festival, dalla storia della kermesse alle polemiche di quest’anno, dall’impatto sui social all’analisi dei dati d’ascolto, che, come sempre, è affidata Silvia Motta.

Infine, in occasione di San Valentino, Festa degli Innamorati, sarà dato spazio anche all’amore, raccontato nelle sue forme più bizzarre e originali dalle tv tematiche, nel solco della tradizione secondo la tv generalista. Non mancherà la rubrica ReTVeet, con i tre frammenti della tv della settimana da rivedere, scelti dagli analisti.

Potrebbe interessarti anche