logo

Tu si que vales, anticipazioni 8 novembre 2014: Mara Venier e Francesco Totti ancora giudici del talent

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-11-08

Stasera, sabato 8 novembre 2014, Maria De Filippi è prontissima a vincere nuovamente la gara degli ascolti tv scontrandosi con Ballando con le stelle 10, il talent show a suon di danza in onda sulla rete ammiraglia di casa Rai e condotto come sempre da Milly Carlucci. A partire dalle 21.10 infatti, su Canale 5 …

article-post

Stasera, sabato 8 novembre 2014, Maria De Filippi è prontissima a vincere nuovamente la gara degli ascolti tv scontrandosi con Ballando con le stelle 10, il talent show a suon di danza in onda sulla rete ammiraglia di casa Rai e condotto come sempre da Milly Carlucci. A partire dalle 21.10 infatti, su Canale 5 si apriranno le porte del sesto appuntamento con lo show leader del sabato sera che nella scorsa puntata ha ottenuto una share media del 25,06% pari a 5 milioni 355mila spettatori: Tu si que vales.

L’insolito talent show sarà condotto nuovamente dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e la web star Francesco Sole con un tris di giudici davvero d’eccezione: Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, ma non finisce qui in quanto un’inedita coppia di giudici affiancherà la giuria popolare: la conduttrice Tv Mara Venier e il campione del mondo Francesco Totti. La Venier e il Capitano della Roma si alternano alla poltrona di giudice durante la puntata per rappresentare il voto popolare spesso determinante per l’esito delle performances.

Lo show, che ha visto nelle prime cinque puntate emozionanti esibizioni, performance inedite e i più svariati artisti, prosegue incessantemente nel mostrare numeri di grande spettacolarità e divertimento. L’inesorabile clessidra scandisce il tempo a disposizione di ogni artista. Il programma è scritto da: Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Giona Peduzzi e Francesca Picozza ed è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La Regia è di Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Potrebbe interessarti anche