logo

Tu si que vales, anticipazioni 15 novembre 2014: Mara Venier ancora giudice del talent show

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-15

Oltre a Ballando con le stelle questa sera andrà in onda anche Tu si que vales, il programma di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole a partire dalle 21.10 con tre giudici d’eccezione: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi; il giudice popolare di questa puntata sarà Mara Venier che darà …

article-post

Oltre a Ballando con le stelle questa sera andrà in onda anche Tu si que vales, il programma di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole a partire dalle 21.10 con tre giudici d’eccezione: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi; il giudice popolare di questa puntata sarà Mara Venier che darà voce alla volontà del pubblico. Le prove dei concorrenti saranno cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per poter convincere i giudici a continuare la gara e dimostrare di “valere”.

Per passare alla fase successiva ogni concorrente deve raccogliere almeno due voti positivi. Il voto della giuria è fondamentale: può ribaltare quello dei tre giudici. In caso di unanimità popolare si passa il turno senza altre condizioni. Prima di uscire dal palco, sul concorrente viene incollato il post-it giallo da Francesco Sole, con il risultato della sua esibizione: Tu si que vales, oppure Tu si que non vales.

I giudici possiedono una “bacchetta magica” con cui durante l’esibizione di un concorrente possono toccare la clessidra e decidere se accorciare la prova o prolungarla. Ad affiancare i tre giudici ci saranno come sempre la showgirl argentina Belen Rodriguez e Francesco Sole con il compito di presentare e introdurre i concorrenti.

Potrebbe interessarti anche