logo

Tommaso Zorzi parla della storia d’amore con Stanzani: “Voglio stare con lui per un sacco di tempo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-02

Tommaso Zorzi, ospite di Verissimo nel giorno del suo 27esimo compleanno, ha esordito parlando di “Parole per noi due”, il suo secondo libro: “Mi sono ispirato meno a me stesso ma ho raccontato due delle mie tante personalità tramite i due protagonisti”. Tommaso Zorzi parla della storia d’amore con Stanzani: “E’ geloso!” Il vincitore della …

article-post

Tommaso Zorzi, ospite di Verissimo nel giorno del suo 27esimo compleanno, ha esordito parlando di “Parole per noi due”, il suo secondo libro: “Mi sono ispirato meno a me stesso ma ho raccontato due delle mie tante personalità tramite i due protagonisti”.

Tommaso Zorzi parla della storia d’amore con Stanzani: “E’ geloso!”

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha parlato anche della sua bellissima storia d’amore con Tommaso Stanzani nata poco dopo la vittoria del reality show:

Cosa pensano i miei genitori di Tommy? Sono felicissimi. E’ il secondo ragazzo che porto in casa. Mia mamma e Tommy si sentono spessissimo anche per i cavoli loro ed è bello. Siamo un po’ la famiglia del Mulino. Non è facile stare accanto a me, lo so… Com’è la dinamica di coppia? Molto rilassata e libera.

Poi il divertente retroscena:

Essendo lui molto giovane ha bisogno degli amici e sono il primo che gli lascio la libertà.Vuoi andare a ballare da solo: vai! Voglio io andare a ballare da solo? Non posso… è geloso? Sì! Io sono un finto non geloso ma poi magari controllo.

Zorzi ha parlato anche del futuro al fianco di Tommaso:

Cosa sogno? Il matrimonio mi piace perché mi piacciono le feste ma non sono un fan. Mi piacerebbe coronare il nostro amore ma non ambisco a questa cosa. Voglio stare con lui un sacco di tempo. 

Se Tommaso ha letto il libro? Sì e gli è piaciuto molto, E’ un romanzo veramente tenero anche perché l’ho scritto da innamorato. 

E’ stato un colpo di fulmine e mi fa ridere che si chiama come me, Ariete come me… abbiamo un sacco di cose in comune, forse era destino.

Potrebbe interessarti anche