logo

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando di nuovo insieme in TV: ecco dove e quando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-19

Belle notizie per i fan di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Dopo il Grande Fratello Vip, gli amatissimi “Zorzando” si ritrovano in un altro programma, così come rivela in anteprima TVBlog. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando di nuovo insieme in TV I lavori sono in pieno svolgimento, ma TvBlog è in grado di aggiungere qualche …

article-post

Belle notizie per i fan di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Dopo il Grande Fratello Vip, gli amatissimi “Zorzando” si ritrovano in un altro programma, così come rivela in anteprima TVBlog.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando di nuovo insieme in TV

I lavori sono in pieno svolgimento, ma TvBlog è in grado di aggiungere qualche tassello in più a ciò che sarà Questa è casa mia: il cast del programma vedrebbe la presenza di Stefania Orlando. Al momento non è chiaro quale sarà il suo ruolo, ma la firma dovrebbe essere cosa fatta.

Dunque anche per la conduttrice si apriranno le porte di Discovery: recentemente è stato reso noto che parteciperà a Stand Up! Comici In Prova, altro programma interno al gruppo e in ripresa su NOVE (dopo una sospensione, tornerà in onda prossimamente). 

Con l’approdo a Discovery, il progetto che la vedrà protagonista può essere il banco di prova per trovare la giusta collocazione e diventare eventualmente un nuovo volto di punta per l’azienda?

Proprio gli amici di Twitter, già alcune settimane fa avevano involontariamente spoilerato la novità condividendo uno shooting di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi in compagnia della comica Barbara Foria e di Roberta Tagliavini (esperta di arte e design) già nel cast di un altro programma Discovery Cash or trash: chi offre di più?

Il nuovo progetto di Tommaso Zorzi è stato ufficialmente presentato alcune settimane fa:

Quattro concorrenti cercheranno di convincere una giuria composta da celebrità che quella che descrivono sia casa loro, ma solo uno dice la verità.

Potrebbe interessarti anche