logo

Isola dei Famosi come il Grande Fratello Vip: è la prima volta, reality si allunga

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-04-18

Gli ascolti dell’Isola dei Famosi 2022 sono considerati piuttosto positivi anche grazie alle novità di questa sedicesima edizione condotta da Ilary Blasi. Un’edizione che continua a raccogliere consensi sia dentro che fuori Mediaset. I dati sembrano andare a braccetto con quelli registrati dal precedente reality, il Grande Fratello Vip ed alla luce di ciò è …

article-post

Gli ascolti dell’Isola dei Famosi 2022 sono considerati piuttosto positivi anche grazie alle novità di questa sedicesima edizione condotta da Ilary Blasi. Un’edizione che continua a raccogliere consensi sia dentro che fuori Mediaset. I dati sembrano andare a braccetto con quelli registrati dal precedente reality, il Grande Fratello Vip ed alla luce di ciò è previsto lo stesso destino, ovvero un imminente allungamento.

Isola dei Famosi 2022 si allunga: nuovi concorrenti nelle prossime puntate?

A svelare la decisione di Mediaset di prolungare l’edizione in corso dell’Isola 2022 è stato il portale TvBlog.it, che in merito fa sapere:

Alla luce di tutto questo Canale 5 ha deciso di allungare questa edizione dell’Isola dei famosi di ben 5 puntate, che significano cinque settimane di permanenza in più dei naufraghi in Honduras. L’edizione 2022 del reality show di Canale 5 prodotto in collaborazione con Banijay dunque non terminerà come previsto inizialmente lunedì 23 maggio, ma lunedì 27 giugno. La finale dell’Isola dei famosi 2022 dunque andrà in scena proprio lunedì 27 giugno in prima serata su Canale 5.

Dunque il reality si allunga di poco più di un mese rispetto alla data iniziale. Merito dell’ottimo lavoro di conduttrice, autori ed opinionisti che sono riusciti a raccogliere un ampio consenso. 

Un ottimo risultato se si considera che l’Isola non si è mai allungata e che questa sarà la sua prima volta nella sua storia, fino all’inizio dell’estate. Questo ovviamente ci porta ad ipotizzare l’ingresso di nuovi naufraghi nelle prossime puntate. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche