logo

Tommaso Zorzi rimane al GF Vip e fa pace con Sonia Lorenzini: “Ma sai che ti voglio bene?” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-19

Tommaso Zorzi ha deciso di rimanere nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo essersi incontrato in cucina con Samantha De Grenet e Cecilia Capriotti, in giardino l’influencer ha raggiunto gli altri concorrenti, abbracciando Sonia Lorenzini dopo i precedenti litigi (e facendo dell’ironia proprio per questa cosa). Tommaso Zorzi rimane al Grande Fratello Vip Il rampollo …

article-post

Tommaso Zorzi ha deciso di rimanere nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo essersi incontrato in cucina con Samantha De Grenet e Cecilia Capriotti, in giardino l’influencer ha raggiunto gli altri concorrenti, abbracciando Sonia Lorenzini dopo i precedenti litigi (e facendo dell’ironia proprio per questa cosa).

Tommaso Zorzi rimane al Grande Fratello Vip

Il rampollo con l’aiuto di Stefania Orlando e Cecilia ha deciso di riprendersi i vestiti dal magazzino per riportarli in camera: “Capisci come ‘sto messo?”. “I tuoi outfit serali hanno fatto sognare, ma tu pensa alle cose belle Tommy, quando uscirai di qui sarai una star!” ha svelato la Capriotti aiutandolo a riordinare i vestiti.

Proprio stamattina l’influencer ha fatto un po’ di capricci svegliandosi di cattivo umore. “Non sto bene”, ha affermato per poi aggiungere: “Vedo tutto nero, non riesco ad essere il Tommy che piace a me”.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche