logo

Tommaso Zorzi, spassoso retroscena su Patrizia De Blanck: “Fetta biscottata con la maionese pucciata nel latte”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-13

Tommaso Zorzi, spassoso come sempre, ha svelato qualche piccolo retroscena sulla Contessa Patrizia De Blanck dopo la sua eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip, rendendo partecipi i nuovi arrivati Filippo Nardi e Samantha De Grenet. Tommaso Zorzi e il retroscena iconico su Patrizia De Blanck Patrizia aveva delle robe… tipo ti volevi fare un …

article-post

Tommaso Zorzi, spassoso come sempre, ha svelato qualche piccolo retroscena sulla Contessa Patrizia De Blanck dopo la sua eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip, rendendo partecipi i nuovi arrivati Filippo Nardi e Samantha De Grenet.

Tommaso Zorzi e il retroscena iconico su Patrizia De Blanck

Patrizia aveva delle robe… tipo ti volevi fare un toast e lei arrivava. Aprivi il frigo, aprivi il tonno e lo mettevi lì e lei prendeva la forchetta. Prendevi lo stracchino e lo mettevi lì accanto… – si legge su blogtivvu.com – ti giri un attimo perché stai chiacchierando e lei si mangiava con la sua forchetta prima il tonno poi lo stracchino… con la stessa forchetta e trovavi il tonno nello stracchino.

Oppure andava in frigo, apriva la marmellata e prendeva due, tre cucchiaini e poi richiudeva. Una delle più belle, arrivava il grana, la mattina mi sveglio perché Maria Teresa mi aveva detto che dovevo grattugiarlo. La fetta di grana morsa… c’era proprio il suo, tipo la scarpetta di Cenerentola.

Tommaso Zorzi, tra le risate collettive degli altri inquilini del Grande Fratello Vip, ha proseguito il suo racconto:

Arrivavano i biscotti e arrivata tanta roba quando arrivava la spesa. Lei apriva tutti e 12 i pacchi che arrivavano e li assaggiava tutti ed erano già secchi. Una volta l’ho beccata con le telecamere di notte. Di notte il frigo si dimezzava. Quando dormivano lei veniva qui e faceva piazza pulita ed è per questo che ci mandava sempre a dormire.

Una notte, tipo alle 4 del mattino… l’hanno beccata che mangiava il supplì e nascondeva le cose dietro la telecamera. Poi mezzo toast, una salsiccia… così! Si mangia un supplì alle cinque del mattino. Non contenta prende una fetta biscottata ci mette la maionese prende un bicchiere di latte e lo puccia per ammorbidirla.

Immagino Patrizia in questo momento…

Potrebbe interessarti anche