logo

Tommaso Zorzi querelato da Serena Enardu che battibecca con Parpiglia: “Mi hai preso per il c*lo insieme a lui”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-23

Serena Enardu protagonista dell’ultima puntata di Casa Chi, ha a lungo parlato di Tommaso Zorzi, senza risparmiare alcune frecciatine al giornalista Gabriele Parpiglia. Senza peli sulla lingua, l’ex compagna di Pago nonché ex gieffina della passata edizione, ha detto la sua su chi, durante l’attuale GF Vip, starebbe usando le telecamere in modo strumentale. E …

article-post

Serena Enardu protagonista dell’ultima puntata di Casa Chi, ha a lungo parlato di Tommaso Zorzi, senza risparmiare alcune frecciatine al giornalista Gabriele Parpiglia. Senza peli sulla lingua, l’ex compagna di Pago nonché ex gieffina della passata edizione, ha detto la sua su chi, durante l’attuale GF Vip, starebbe usando le telecamere in modo strumentale. E a tal proposito ha tirato in ballo proprio Tommaso Zorzi, che di recente aveva parlato di lei nella Casa, imitandola.

Serena Enardu querela Tommaso Zorzi

Serena Enardu non risparmia critiche nei confronti di chi, nei giorni scorsi, avrebbe nuovamente parlato di lei nella Casa del GF Vip:

A me piace sempre notare le belle cose, ho sentito delle persone che sono cariche di pregiudizi nei confronto del prossimo. Anche io sono stata criticata là dentro da persone che non mi conoscono e che magari fanno volare dei nomi perchè sanno che c’è la telecamera. nominare una persona che lì dentro non c’è e che non conosci, solo per il gusto di attirare l’attenzione…

Gabriele Parpiglia le ha quindi chiesto a bruciapelo:

Sei una persona di parola ma anche molto istintiva, hai querelato poi Tommaso Zorzi?

La Enardu ha replicato:

Assolutamente sì. È stato difficile trovare il suo indirizzo però l’ho trovato, non grazie a te.

Parpiglia si è però difeso asserendo che gli avrebbe chiesto solo una mail pec di Zorzi e non l’indirizzo e dopo un piccolo battibecco ha domandato il motivo della querela a scapito dell’influencer:

Perché mi ha insultato e denigrato. Dire che una persona è scema quando non la conosci è una diffamazione e quindi è un reato e va querelato.

Quando però Parpiglia le ha chiesto di spiegare bene cose fosse successo, Serena piccata ha aggiunto:

E perchè non lo spieghi tu, Gabriele, visto che poi mi hai preso per il cul*, insieme a lui!

Il giornalista ha quindi asserito di aver fatto solo la voce fuori campo, quindi ha rammentato quanto accaduto in occasione dei festeggiamenti del compleanno di un amico, la cui torta aveva una bandierina con una svastica. “Era una forma di presa per i fondelli del nostro personal trainer che a volte chiamiamo Führer “, ha spiegato la Enardu.

A quel punto Parpiglia ha però ricordato come a criticarla non sia stato solo il “signor Zorzi” ma buona parte del popolo social, al punto da aver anche chiesto scusa pubblicamente. L’ex gieffina ha spiegato:

Ho chiesto scusa per la leggerezza per aver portato quel momento perchè sono stata stupida a non pensare che sul web poteva essere frainteso il senso.

Ad intervenire, sul finale, anche Azzurra Della Penna che ha precisato:

Non sul web, dappertutto, hai fatto bene a chiedere scusa.

Ma in tutto ciò, Tommaso Zorzi è davvero il suo concorrente preferito? La risposta conclusiva di Serena Enardu ha in parte spiazzato:

A me Tommaso piace moltissimo, è un personaggio molto particolare che già seguivo prima, mi piace la sua teoria, lui è bello pesante, tagliente, come piace a me., quindi non sono così sciocca da cambiare il mio giudizio su una persona perchè mi ha insultata, a me lui piace, è uno dei personaggi che mi piace di più, riesco a dissociare le cose. per certi versi mi è piaciuto per altri no.

Potrebbe interessarti anche