logo

La reazione di Tommaso Zorzi sul potenziale nuovo flirt e la smentita di Walter Trovato: “Ma cosa vi inventate?” – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-14

AGGIORNAMENTO: Anche Walter, il ragazzo paparazzato con Tommaso Zorzi, ha smentito il flirt: La reazione di Tommaso Zorzi al gossip sul nuovo flirt Tommaso Zorzi si espone molto ma della sua vita privata – giustamente – è sempre stato molto geloso. Dopo aver chiuso la storia con Tommaso Stanzani (sono rimasti in ottimi rapporti) il …

article-post

AGGIORNAMENTO: Anche Walter, il ragazzo paparazzato con Tommaso Zorzi, ha smentito il flirt:

La reazione di Tommaso Zorzi al gossip sul nuovo flirt

Tommaso Zorzi si espone molto ma della sua vita privata – giustamente – è sempre stato molto geloso. Dopo aver chiuso la storia con Tommaso Stanzani (sono rimasti in ottimi rapporti) il conduttore è finito (suo malgrado) nello spietato vortice del gossip.

Dapprima è girato un video di Tommaso mentre baciava un ragazzo in discoteca e poi alcune clip social in atteggiamenti confidenziali con tale Walter.

Da Deianira Marzano alla pagina Instagram the pipol gossip, la notizia è rimbalzata online arrivando anche alle orecchie del diretto interessato che ha risposto in maniera perfetta facendo dell’ironia:

Personalmente penso che il gossip debba riportare queste notizie, ci mancherebbe. Mi augurerei sempre che, i massimi “esponenti” del settore, lo facessero in maniera pulita e disinteressata ma, almeno qui da noi in Italia, questa cosa non accadrà mai.

Dietro la cronaca rosa, argomento leggero e divertente per natura, si nascondono sempre litigi, ripicche, livore e comportamenti torbidi e fumosi… che grosso peccato.

(Fiere, da blog libero quale siamo, di non avere alcun padrone).

Potrebbe interessarti anche