logo

Tommaso Zorzi difeso da un ex del GF Vip: “Akash Kumar è permaloso!”, ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-31

Giacomo Urtis difende Tommaso Zorzi da Akash Kumar e la querelle sul colore degli occhi (e non solo). Tra le pagine dell’ultimo numero di Novella 2000, il chirurgo dei vip parla del presunto intervento che avrebbe fatto l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Giacomo Urtis contro Akash Kumar difende Tommaso Zorzi Da tecnico mi sono incuriosito, …

article-post

Giacomo Urtis difende Tommaso Zorzi da Akash Kumar e la querelle sul colore degli occhi (e non solo). Tra le pagine dell’ultimo numero di Novella 2000, il chirurgo dei vip parla del presunto intervento che avrebbe fatto l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

Giacomo Urtis contro Akash Kumar difende Tommaso Zorzi

Da tecnico mi sono incuriosito, ho scoperto che c’è un intervento specifico che si chiama brightocular. Consiste nell’applicare un disco colorato bio compatibile tra l’iride e la cornea. In Europa non è ammesso, infatti viene praticato negli Stati Uniti e probabilmente in Tunisia. Se è pericoloso? Sì, perché tra la cornea e l’iride c’è un liquido che ha un ricircolo. Se viene ostruito, può causare glaucomi o infezioni molto gravi.

Urtis ha difeso il lavoro dell’amico Tommaso Zorzi:

Tommaso fa il suo lavoro da opinionista, mentre Akash è un ragazzo molto permaloso ed egocentrico. Pensi che una volta, per aver sollevato una discussione sul colore dei suoi occhi mi ha bloccato, sui social. Assurdo. Lui spesso esagera, non riuscirei mai a essere suo amico.

Akash accusa Tommy di avere un copione

Di Tommaso penso che… ci siamo sentiti ieri. Eravamo amici, però adesso lui fa il suo, fa l’opinionista. Gli fanno dire ciò che lui deve dire, fa il suo lavoro. Ma non è tanto lui, dietro c’è qualcun altro. Comunque senza di me voglio vedere quanto share faranno da ora in avanti.

 

Potrebbe interessarti anche