Tommaso Zorzi cancella Twitter dopo gli insulti: accusato pure di omofobia – VIDEO

27/05/2021 di Valentina Gambino

Dopo la notizia sul suo ruolo di giurato nella versione italiana di RuPaul’s Drag Race che andrà in onda su Discovery, Tommaso Zorzi è stato ricoperto dagli insulti e, nella maggior parte dei casi, mi sono venuti letteralmente i brividi.

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi cancella Twitter dopo gli insulti

Oltre ai fan, anche i colleghi blogger hanno espresso solidarietà nei confronti di Tommaso Zorzi, nonostante giornalmente riceviamo anche noi beceri insulti da alcune persone che seguono la sua fandom.

Mettendo da parte il fastidio per certi commenti ricevuti, quello che ci accomuna è l’odio per l’odio. Ecco perché, quello che sta succedendo all’influencer è oggettivamente sbagliato e va condannato, a prescindere dalle simpatie.

Stasera Tommaso si trovava fuori con la sua migliore amica Aurora Ramazzotti che ha fatto sapere, tramite le sue storie di Instagram, cosa stesse facendo Zorzi in quel momento.

Il rampollo, infatti, stava leggendo Twitter ed era sconvolto dagli insulti ricevuti e alcuni l’hanno addirittura accusato di essere omofobo. 

Successivamente proprio Tommaso Zorzi ha fatto una storia Instagram riprendendo il suo cellulare mentre cancella Twitter, cosa che, tra l’altro, gli avevano consigliato anche gli estimatori.

Personalmente spero che l’odio social diminuisca nei confronti di tutti perché questa situazione sta diventando davvero insostenibile. 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI