logo

“Tommaso è inguaribile”, lo sfogo di Valentina dopo il falò di Temptation Island

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-07

Dopo l’assurdo sfogo di Tommaso Eletti, anche Valentina Nulli Augusti si è lasciata andare dopo il falò di confronto andato in onda nel corso della seconda puntata di Temptation Island. Temptation Island: Valentina si sfoga dopo il falò con Tommaso Lui non ha accettato il fatto che io mi divertissi in mezzo a queste persone …

article-post

Dopo l’assurdo sfogo di Tommaso Eletti, anche Valentina Nulli Augusti si è lasciata andare dopo il falò di confronto andato in onda nel corso della seconda puntata di Temptation Island.

Temptation Island: Valentina si sfoga dopo il falò con Tommaso

Lui non ha accettato il fatto che io mi divertissi in mezzo a queste persone fantastiche. Io mi sono comportata lì dentro come una principessa, a lui questo non arriva. Ci vuole coraggio a stare con un ragazzo più giovane

Io sapevo che in un futuro prossimo, a breve, sarebbe potuto avvenire un cambiamento, ovviamente. Finiscono le storie con i coetanei, figurati il resto. Ora ho la consapevolezza che se mi diverto, sono me stessa e sono serena, a lui non sta bene. Se fossi uscita di qua con Tommaso sarei tornata a Roma con gli stessi identici problemi di prima che a un certo punto, dopo un anno e sette mesi, non voglio più.

Valentina conclude:

Vederlo così è stato forte, ma mi rendo conto quanto lui sia stato deluso: è inguaribile. È meglio per lui che stia con una persona della sua età, su tutti i fronti. Questo programma è servito ad entrambi. 

Io ho bisogno di essere una donna che sa mantenere le distanze con gli uomini e avevo bisogno di farglielo vedere ma lui non ha capito. Siamo su due binari separati, non siamo compatibili. Lo siamo nel sentimento, ma nella gestione della vita quotidiana cozziamo troppo.

Potrebbe interessarti anche