logo

Tika Taka News dal 2 maggio: il nuovo programma di sportainment condotto da Pierluigi Pardo, anticipazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-04-29

Dopo il successo del talk sportivo Tiki Taka, da martedì 2 maggio, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19, fino al termine della stagione sportiva, su Italia 1 prende il via Tiki Taka News. Il nuovo programma di sportainment curato dalla redazione di Videonews, diretta da Claudio Brachino, e condotto da Pierluigi …

article-post

Dopo il successo del talk sportivo Tiki Taka, da martedì 2 maggio, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19, fino al termine della stagione sportiva, su Italia 1 prende il via Tiki Taka News. Il nuovo programma di sportainment curato dalla redazione di Videonews, diretta da Claudio Brachino, e condotto da Pierluigi Pardo inaugura una nuova categoria: quello dello “sportainment”, unendo news e intrattenimento, cosa vedremo? Ecco a seguire info utili e anticipazioni.

Tika Taka News, da martedì 2 maggio: anticipazioni e news

Dopo il grande successo di Tiki Taka, il programma sportivo in onda tutti i lunedì, da quattro anni punto di riferimento del panorama televisivo italiano e appuntamento fisso per milioni di tifosi, nasce ora la sua versione quotidiana. Tiki Taka è un rotocalco sportivo curato dalla redazione sportiva di Videonews, in onda ogni lunedì in seconda serata e condotto da Pierluigi Pardo con Melissa Satta. Non manca anche la nota leggera nell’angolo del gossip, a cura del giornalista di cronaca rosa Gabriele Parpiglia in qualità di inviato alla scoperta di eventuali “inciuci” nel mondo del calcio.

Tika Taka News, da martedì 2 maggio: anticipazioni e news

Tiki Taka ha un buon riscontro in termini di audience, considerando anche l’ora tarda in cui viene trasmesso. Ecco dunque spiegato uno dei motivi per mandare in onda una striscia quotidiana dal lunedì al venerdì del programma sportivo. Tiki Taka News rompe gli schemi tradizionali del telegiornale e del talk show per dare vita a un programma di “sportainment”, ovvero intrattenimento sportivo.

Tika Taka News, da martedì 2 maggio: anticipazioni e news

In Tiki Taka News l’impatto delle news si mescola all’approfondimento, l’attualità allo stile, al ritmo e alla contaminazione tipici di Tiki Taka. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 19 alle ore 19.45, lo studio di Pierluigi Pardo, con la cornice del pubblico, si aprirà a grandi firme del giornalismo italiano, a sportivi professionisti, a dirigenti, a blogger e social influencer e a personaggi del mondo dello spettacolo. Denominatore comune: la passione per lo sport. Cliccate qui per il video promo.

Potrebbe interessarti anche