logo

The Walking Dead 6, anticipazioni e trama 6X3, puntata shock del 26 ottobre: ecco chi morirà

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-10-26

Questa sera, lunedì 26 ottobre 2015, sul canale satellitare Fox andrà in onda la terza attesa puntata della sesta stagione di The Walking Dead, la serie tv il cui episodio in oggetto è già andato in onda poche ore fa, esattamente la scorsa notte negli Stati Uniti, lasciando interdetti i telespettatori appassionati. Le indiscrezioni che …

article-post

Questa sera, lunedì 26 ottobre 2015, sul canale satellitare Fox andrà in onda la terza attesa puntata della sesta stagione di The Walking Dead, la serie tv il cui episodio in oggetto è già andato in onda poche ore fa, esattamente la scorsa notte negli Stati Uniti, lasciando interdetti i telespettatori appassionati. Le indiscrezioni che giungono nel nostro Paese a poche ore dalla messa in onda della nuova puntata 6×3 non sono affatto rassicuranti, come confermato anche dall’immagine promozionale che proprio di recente circola sul web. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni salienti, ricordando i lettori che si tratta di spoiler.

Anticipazioni The Walking Dead 6, la terza puntata del 26 ottobre su Fox

In questa puntata 6×3 della sesta stagione della serie tv The Walking Dead, ispirata all’omonimo fumetto di Robert Kirkman, qualcuno ci lascerà. E’ questa la prima importante anticipazione che circola sul web dopo la messa in onda dell’episodio in America. A perdere la vita, secondo gli spoiler attualmente in circolazione, sarà Glenn, notizia che ha gettato nello sconforto i tanti fan della serie, ma molti appassionati non si arrendono a ciò mettendo in piedi rapidamente delle teorie che spiegherebbero come mai il personaggio di The Walking Dead sarebbe ancora vivo.

In The Walking Dead 6×3, le lacrime saranno assicurate: nella prima serata di Fox di lunedì 26 ottobre andrà in scena l’episodio dal titolo ‘Grazie’ (Thank You) che riserverà un inaspettato colpo di scena shock che ci porterà a dire addio ad uno dei protagonisti. Le anticipazioni che hanno preceduto la nuova puntata avevano portato a pensare al peggio, ovvero alla dipartita dello sceriffo Rick Grimes, leader del gruppo.

Anticipazioni The Walking Dead 6, episodio 6×3: la trama

Al suono del Camion che richiama i vaganti ad Alexandria, Rick ordina a Michonne e a Glenn di portare gli alessandrini al sicuro nella comunità, inoltre dice loro che alcuni degli abitanti non riusciranno a scampare ai vaganti e consiglia loro di abbandonarli per non essere rallentati. Quindi Rick li lascia per assicurarsi che gli zombie siano stati allontanati come pianificato. Tuttavia, le cose vanno male, gli alessandrini inesperti o fuggono o vengono uccisi o morsi dai vaganti. Con la maggior parte del gruppo ferita e esausta, decidono di fermarsi in una città vicina per fermare l’emorragia della gamba ferita di Scott e cercare un veicolo. Tuttavia, essi sono rapidamente circondati dagli zombie e costretti a rifugiarsi in un vicino negozio di animali.

Glenn si offre volontario per distrarre i vaganti dirigendosi verso un edificio in fiamme, con Nicholas che si offre di accompagnarlo. Una volta che i due lasciano il negozio di animali, la mandria principale arriva, costringendo Glenn e Nicholas a fuggire prima di creare un diversivo e lasciando solo Michonne, Heath, Scott, David, e Annie nel negozio. Una volta che gli zombie attaccano il negozio, il gruppo di Michonne fugge e David ed Annie vengono divorati dai vaganti. Glenn e Nicolas finiscono per essere intrappolati in cima ad un cassonetto circondato da vaganti.

Non vedendo via d’uscita, Nicholas ringrazia Glenn e si suicida sparandosi un colpo in testa, il suo corpo in caduta trascina Glenn fuori dalla sicurezza del cassonetto sull’orda famelica, dove Glenn viene apparentemente divorato. Rick si ferisce la mano mentre combatteva alcuni zombie, e una volta a destinazione (un camper) cerca di coordinare le cose mettendosi in contatto con Daryl, Sasha e Abraham, e con Glenn e Tobin, anche se gli ultimi due non rispondono. In camper, Rick viene assalito dai Lupi che Morgan aveva lasciato andare. Uccide gli assalitori, e nelle tasche di uno di loro trova del cibo per bambini, quindi si rende conto che i lupi hanno fatto irruzione ad Alexandria. Purtroppo, l’accensione del camper di Rick non si avvierà dopo la battaglia, lasciandolo incapace di sfuggire alla mandria in avvicinamento e di raggiungere la comunità.

Potrebbe interessarti anche