logo

The Voice Of Italy 2016, anticipazioni: Geri Halliwell quasi certa, risaltano fuori i nomi dei Facchinetti e di Raffaella Carrà

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-17

Continua ancora in maniera incessante il tot-nomi della quarta edizione di The Voice Of Italy che riaprirà i battenti nel 2016. Dopo l’abbandono silenzioso da parte di Piero Pelù, Noemi e Roby e Francesco Facchinetti, abbiamo assistito alla pseudo polemica di J-Ax, dopo aver fatto un clamoroso buco nell’acqua conducendo Sorci Verdi, il programma andato …

article-post

Continua ancora in maniera incessante il tot-nomi della quarta edizione di The Voice Of Italy che riaprirà i battenti nel 2016. Dopo l’abbandono silenzioso da parte di Piero Pelù, Noemi e Roby e Francesco Facchinetti, abbiamo assistito alla pseudo polemica di J-Ax, dopo aver fatto un clamoroso buco nell’acqua conducendo Sorci Verdi, il programma andato in onda in seconda serata su RaiDue che si è portato a casa solo critiche e commenti decisamente negativi. Tra le pagine di Nuovo Tv, emergono nuovi indizi e anticipazioni, ecco i dettagli a seguire.

Anticipazioni The Voice 2016: ed è subito toto-nomi

La quarta edizione del talent show più sfigato della televisione italiana, dovrebbe ripartire ufficialmente dal prossimo 17 febbraio 2016 ma anche non si conoscono i vocal coach ufficiali. A quanto pare, tra le ‘vecchie guardie’ c’è chi sarebbe disposto ad accettare: “Al momento nessuno ha ancora chiamato, ma spero che accada: come giudici io e papà ci siamo divertiti moltissimo e abbiamo vinto. Se ci chiamano accettiamo” ha dichiarato Francesco Facchinetti.

ANTICIPAZIONI THE VOICE OF ITALY – Tra i possibili nuovi nomi si parla di Nek e Fiorella Mannoia. Il cantante emiliano inoltre, pare essere fortemente corteggiato anche da Maria De Filippi ad Amici. Lui stesso però, ha provato a fare chiarezza attraverso il suo account ufficiale su Twitter: “Ho letto di Amici di The Voice. Sono concentrato sul mio tour ed è prematuro parlare di altro. Quando avrò qualcosa da comunicare, lo farò”, breve e conciso.

ANTICIPAZIONI THE VOICE OF ITALY – Negli ultimi giorni è saltato fuori anche il nome di Giorgia, ma ci appare un po’ improbabile se proprio dobbiamo essere sinceri. Voci di corridoio parlano addirittura di un possibile ritorno di Raffaella Carrà mentre, sembra quasi ufficiale la presenza di Geri Halliwell, l’ex rossa peperina delle Spice Girls. Al momento quindi, non ci resta che attendere e sperare che questa confusione possa portare alla formazione di un cast come si deve.

Potrebbe interessarti anche