logo

The Voice 2016: dopo Emis Killa anche Max Pezzali, Morgan e Raffaella Carrà in giuria? Ultime indiscrezioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-27

La grande macchina di The Voice of Italy 2016 sarebbe già in moto da diverso tempo alla ricerca, prima ancora che dei concorrenti, del cast di giurati, veri protagonisti del programma musicale di RaiDue. Indiscrezione dopo indiscrezione, siamo giunti alla possibile composizione della giuria e l’anticipazione giunge direttamente da Blogo. Come sappiamo, nella prossima edizione …

article-post

La grande macchina di The Voice of Italy 2016 sarebbe già in moto da diverso tempo alla ricerca, prima ancora che dei concorrenti, del cast di giurati, veri protagonisti del programma musicale di RaiDue. Indiscrezione dopo indiscrezione, siamo giunti alla possibile composizione della giuria e l’anticipazione giunge direttamente da Blogo. Come sappiamo, nella prossima edizione assisteremo ad un rinnovamento totale, con un possibile ritorno e con tre sensazionali new entry. Vediamo di seguito quali sono i nomi emersi ad oggi e che potrebbero entrare ufficialmente nel cast di The Voice 2016.

Sempre Blogo aveva svelato nei giorni scorsi due nomi clamorosi pronti a riempire il vuoto lasciato da Noemi e J-Ax con i loro addii certi, ma anche quello possibile dettato dall’assenza di Piero Pelù, che al momento non ha ancora confermato e dai Facchinetti (Roby chiaramente impegnato in vista dell’attesa Réunion dei Pooh). Le indiscrezioni più recenti avevano parlato della presenza di un nome internazionale, Geri Halliwell (ex Spice Girls) e della nostrana Fiorella Mannoia.

Ora Blogo avanza due nuovi nomi, sempre fortemente connessi al mondo della musica: quello di Max Pezzali, ex giurato di MTV Split 2 ed Emis Killa, quest’ultimo anticipato anche dal settimanale Chi e di cui vi avevamo parlato all’interno di questo articolo.

La grande sorpresa sarebbe però rappresentata dal terzo nome avanzato da Blog: si tratterebbe di Morgan, il discusso ex giudice di X Factor che ritornerebbe così su RaiDue, dove tutto ebbe inizio (in merito al talent oggi targato Sky). A completare la nuova giuria di The Voice 2016 potrebbe essere Raffaella Carrà, vecchio volto del programma. Con l’avanzamento dei nomi di Morgan e della Carrà, quelli di Fiorella Mannoia e Geri Halliwell sarebbero stati al momento archiviati. Non ci resta che attendere conferme o possibili smentite direttamente da parte dei diretti interessati o dello staff di The Voice.

Potrebbe interessarti anche