logo

The Flash – Arrow 3: le anticipazioni di stasera 28 aprile 2015 su Italia 1

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-04-28

Questa settimana gli episodi che saranno trasmessi su Italia 1 di Arrow 3 e della prima stagione di The Flash, si intitolano rispettivamente Nanda Parbat e Out of Time. Vediamo insieme quali sorprese e colpi di scena ci regaleranno le due serie tv grazie alle anticipazioni in riferimento al prime time di oggi, martedì 28 …

article-post

Questa settimana gli episodi che saranno trasmessi su Italia 1 di Arrow 3 e della prima stagione di The Flash, si intitolano rispettivamente Nanda Parbat e Out of Time. Vediamo insieme quali sorprese e colpi di scena ci regaleranno le due serie tv grazie alle anticipazioni in riferimento al prime time di oggi, martedì 28 aprile 2015.

ANTICIPAZIONI THE FLASH, 28 APRILE – Nuova puntata, nuovo meta-umano da sconfiggere. In Out of Time il nemico da fronteggiare sarà in cerca di vendetta. Si chiama Mark Mardon, meglio noto come Weather Wizard (Liam McIntyre). È il fratello Clyde Mardon, il villain protagonista della première di The Flash. Marton arriva a Central City cercando di ottenere giustizia per la prematura scomparsa del fratello e vendicarsi di colui che lo ha ucciso, vale a dire Joe.  Mentre Barry è impegnato a salvare Joe, Cisco continua a fare ricerche sulla notte in cui si sono ritrovati faccia a faccia con Reverse Flash e capisce che qualcosa non quadra.

ANTICIPAZIONI ARROW 3, 28 APRILE – Cari fan di Arrow, come il titolo suggerisce, questa settimana si torna a Nanda Parbat e ovviamente rivedremo Ra’s al Ghul. Non vediamo il capo della Lega degli Assassini dall’episodio in cui ha duellato con Oliver Queen, sconfiggendolo e pugnalandolo a morte. Nel quindicesimo episodio, Ra’s Al Ghul torna in azione e il suo obiettivo è Malcolm Merlin. Quest’ultimo sarà in serio pericolo, visto che verrà catturato dalla Lega e condotto a Nanda Parbat.

Secondo la sinossi ufficiale, Oliver si decide a salvarlo esclusivamente per l’amore che prova nei confronti della sorella Thea. Ray Palmer, intanto, è ossessionato nel poter finire la sua tuta super tecnologica, così da poter tenere Starling City al sicuro. Felicity, però, non vuole che anche lui conduca la stessa vita di Oliver. Tenterà di dissuaderlo, ma Ray sarà molto determinato nel raggiungere il suo obiettivo.

Potrebbe interessarti anche