logo

The Flash 3, anticipazioni puntata 31 gennaio: episodio 3×05 ‘Monter’ – VIDEO promo

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2017-01-31

La terza stagione di The Flash prosegue la sua programmazione su Italia 1 con l’episodio 3×05 che andrà in onda martedì 31 gennaio 2017. La quinta puntata dello show dedicato al Velocista Scarlatto sarà preceduta dalla seconda stagione di Supergirl e sarà seguita dalla quinta di Arrow, per un’altra emozionante serata in compagnia degli eroi …

article-post

La terza stagione di The Flash prosegue la sua programmazione su Italia 1 con l’episodio 3×05 che andrà in onda martedì 31 gennaio 2017. La quinta puntata dello show dedicato al Velocista Scarlatto sarà preceduta dalla seconda stagione di Supergirl e sarà seguita dalla quinta di Arrow, per un’altra emozionante serata in compagnia degli eroi delle serie tv targate The Cw.

The Flash 3, anticipazioni puntata 31 gennaio 2017: la trama

L’episodio 3×05 di The Flash 3 si intitola Monster e sarà in gran parte dedicato al personaggio di Caitlin Snow (Danielle Panabaker) e ai poteri che ha iniziato a sviluppare in seguito all’alterazione temporale causata da Barry Allen (Grant Gustin). La Snow vuole riuscire a controllare i pericolosi e potenti poteri che la stanno trasformando in Killer Frost. Le anticipazioni ufficiali rivelano che Caitlin deciderà di chiedere aiuto a sua madre, la Dottoressa Tannhauser (Susan Walters), una famosa ricercatrice biomedica.

Le cose però non andranno per niente bene e quando Caitlin avrà degli screzi con la madre verranno alla luce alcune ferite del passato e problemi irrisolti, facendo scoppiare un confronto molto acceso tra le due donne. Gli spoiler, inoltre, anticipano che a Central City un misterioso metaumano attaccherà la città e Barry Allen (Grant Gustin) tenterà di convincere Julian (Tom Felton) a lasciarlo collaborare al caso.

Riuscirà Caitlin a impedire la trasformazione in Killer Frost? In attesa di scoprirlo, ecco il promo ufficiale di Monster, quinto episodio della terza stagione di The Flash in onda martedì 31 gennaio 2017 su Italia 1 alle ore 22.00.

Potrebbe interessarti anche