logo

Teo in the box, anticipazioni 5 dicembre 2015: dove verrà ‘spedito’ Teocoli? Info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-05

Stasera, sabato 5 dicembre 2015, andrà in onda il secondo appuntamento con Teo in the box , il programma di RaiTre, prodotto da Endemol Italia, in onda per quattro puntate, il sabato alle 21.45 e condotto da Teo Teocoli. Cosa ci rivelano le anticipazioni della seconda puntata? Dove andrà il famoso attore? Un viaggio alla …

article-post

Stasera, sabato 5 dicembre 2015, andrà in onda il secondo appuntamento con Teo in the box , il programma di RaiTre, prodotto da Endemol Italia, in onda per quattro puntate, il sabato alle 21.45 e condotto da Teo Teocoli. Cosa ci rivelano le anticipazioni della seconda puntata? Dove andrà il famoso attore? Un viaggio alla scoperta di mondi diversi con Teocoli che sarà catapultato di volta in volta in realtà diverse da scoprire e da esplorare, dentro una scatola che si aprirà ogni volta in un luogo sconosciuto.

ANTICIPAZIONI TEO IN THE BOX – Tratto dal format Host in the box e adattato nella versione italiana alla personalità e al talento a tutto tondo del conduttore, il programma vede Teo Teocoli partire ogni settimana verso un luogo a lui ignoto, che scoprirà solo quando la scatola, dove lui stesso è chiuso, si aprirà: davanti a lui un mondo tutto da scoprire e da esplorare, una sorpresa assoluta per lui e per lo stesso spettatore.

ANTICIPAZIONI TEO IN THE BOX – Un’avventura dai risvolti inaspettati e ricca di momenti divertenti, un viaggio che procede su due binari paralleli: uno verso l’esterno, alla scoperta di questi nuovi mondi, e uno più interno e introspettivo che scaturisce dalle emozioni dello stesso Teocoli. Il tutto raccontato, grazie alla sua comicità unica, in chiave brillante.

TEO IN THE BOX IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Se volete seguire in live streaming la nuova puntata di Teo in box del 5 dicembre 2015, basterà collegarsi a partire dalle ore 20.10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming nell’apposita categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche