logo

Temptation Island Vip: Pago tradito da Serena Enardu? Spoiler choc, corna e gesto dell’ombrello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-06

Serena Enardu e Pago hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip per testare il loro amore di lunga data. Il musicista e l’ex di Uomini e Donne infatti, sono fidanzati da parecchi anni. La loro storia in questo momento, sta vivendo una fase di stallo e così, invece di parlarne privatamente, hanno deciso fosse …

article-post

Serena Enardu e Pago hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip per testare il loro amore di lunga data. Il musicista e l’ex di Uomini e Donne infatti, sono fidanzati da parecchi anni. La loro storia in questo momento, sta vivendo una fase di stallo e così, invece di parlarne privatamente, hanno deciso fosse il caso di condividerla anche con i telespettatori di Canale 5. Da lunedì 9 settembre infatti, si apriranno i battenti della seconda edizione condotta da Alessia Marcuzzi.

Temptation Island Vip: Pago torna a casa

In queste ore, uno spoiler choc sta già facendo il giro della rete. Pago ha postato tramite le Stories del suo profilo di Instagram, un lungo sfogo in “musica”, facendo assolutamente intendere di essere già tornato da Temptation Island Vip anticipando anche i tempi. Cosa è successo tra lui e Serena Enardu? Le cose sembrano proprio non mettersi bene…

Ed infatti Pago, cantando “La mia storia tra le dita” di Gianluca Grignani, oltre a mimare chiaramente il gesto delle corna, ha concluso una parte di video facendo pure il gesto dell’ombrello. La sua fidanzata l’ha tradito con Alessandro? (L’ex di Uomini e Donne ha avuto fin da subito un coinvolgimento con un tentatore).

Serena Enardu ha tradito Pago?

“Ricorda un uomo a volte va anche perdonato ma una donna?”, scrive Pago sul video presente nelle Stories. A questo punto, i contorni di un possibile tradimento sono stati sicuramente tracciati. Non ci resta che attendere l’inizio di Temptation Island Vip per scoprire se il bel musicista sardo è tornato nuovamente single nel peggior modo possibile: portandosi a casa un bel paio di corna.

Potrebbe interessarti anche