logo

Temptation Island Vip, coppie e concorrenti: Alex Belli e Delia Duran, Nathaly Caldonazzo e il compagno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-27

L’edizione Nip di Temptation Island continua, come ogni anno, a registrare uno strepitoso successo grazie alle dinamiche sentimentali delle coppie protagoniste. Non meno interessante la versione in salsa Vip che tornerà anche quest’anno con nuovi protagonisti noti. Ormai è certo: a condurre Temptation Island Vip sarà la bionda Alessia Marcuzzi, come ufficializzato dal settimanale Spy, …

article-post

L’edizione Nip di Temptation Island continua, come ogni anno, a registrare uno strepitoso successo grazie alle dinamiche sentimentali delle coppie protagoniste. Non meno interessante la versione in salsa Vip che tornerà anche quest’anno con nuovi protagonisti noti. Ormai è certo: a condurre Temptation Island Vip sarà la bionda Alessia Marcuzzi, come ufficializzato dal settimanale Spy, che ha anche rivelato l’inizio delle registrazioni dalla fine del mese di agosto, con messa in onda prevista a partire dal prossimo settembre. Ma chi saranno invece le coppie protagoniste della nuova edizione Vip? Ecco di seguito quali sono le ultime indiscrezioni in merito.

Temptation Island Vip, le prime coppie

I provini ed i preparativi in vista della nuova edizione di Temptation Island Vip proseguono senza sosta. In questi giorni, gli autori del reality dei sentimenti in salsa vip stanno mettendo a punto il cast di protagonisti ma secondo il settimanale Oggi, ci sarebbero due coppie già certe.

A differenza di quanto dichiarato in una precedente intervista, Alex Belli e la bella fidanzata Delia Duran avrebbero accettato l’invito di Maria De Filippi e prenderanno parte alla nuova edizione di Temptation Island Vip. Lui aveva detto, sulla possibilità di una loro partecipazione, in una intervista a Nuovo: “Sono talmente lontano dalla tv che non saprei… Preferisco vivere la nostra storia lontano dalle telecamere”. Ed invece…

Sempre secondo il settimanale Oggi, la seconda coppia certa del reality è invece quella formata da Nathaly Caldonazzo e dal compagno Andrea Ippoliti. L’attrice romana, che in passato ha avuto una lunga storia d’amore con Massimo Troisi, non è del tutto nuova al mondo dei reality avendo già preso parte all’Isola del Famosi anche se venne eliminata dal gioco dopo poche settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco le prime due coppie ufficiali di Temptation Island VIP (fonte: settimanale Oggi) 🌴 🔥 Vi piacciono?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche