logo

Temptation Island: Valeria Liberati e Ciavy sono tornati insieme, ecco la segnalazione che non passa inosservata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-03

Valeria Liberati e Ciavy sono tornati insieme, o forse, in sintesi, non si sono mai effettivamente lasciati. Dopo la fine di Temptation Island, la coppia era già stata avvistata al mare insieme, ma poi, la smentita della sorella di lei aveva ridimensionato le cose. Temptation Island: Valeria Liberati e Ciavy sono tornati insieme Oggi, invece, …

article-post

Valeria Liberati e Ciavy sono tornati insieme, o forse, in sintesi, non si sono mai effettivamente lasciati. Dopo la fine di Temptation Island, la coppia era già stata avvistata al mare insieme, ma poi, la smentita della sorella di lei aveva ridimensionato le cose.

Temptation Island: Valeria Liberati e Ciavy sono tornati insieme

Oggi, invece, Amedeo Venza ha pubblicato una segnalazione. Valeria Liberati ha condiviso una storia su Instagram postando una sua fotografia dentro una automobile e gli interni corrispondono alla vettura che possiede Ciavy (per gli amici Er Ciavatta).

Lei, intervistata tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, sognava di poter incontrare l’uomo della sua vita dopo la rottura con Ciavy che diceva di non amare più. Lui, invece, intervistato da Filippo Bisciglia un mese dopo, aveva già affermato di non avere alcuna intenzione di perdere la ex fidanzata, nonostante il bacio con Alessandro Basciano.

E niente, archiviati rancori e sentimenti traballanti, dopo Temptation Island Valeria e Ciavy ci hanno voluto riprovare un’altra volta, contenti loro…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tieni gli occhi piantati sull’orizzonte⚡️

Un post condiviso da Valeria Liberati (@_valeria_liberati_) in data:

Potrebbe interessarti anche