logo

Temptation Island, Valeria e Ciavy: “Lui non la molla un attimo…”, la nuova segnalazione di gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-26

Valeria Liberati e Ciavy Makiolapis si sono ritrovati? La segnalazione è arrivata a Deianira Marzano che ha diffuso l’indiscrezione relativa alla ex coppia di Temptation Island uscita separata dal falò di confronto. Lei, infatti, ha ceduto alla corte di Alessandro Basciano scambiandosi un bacio con lui. Temptation Island, Valeria e Ciavy: “Lui non la molla …

article-post

Valeria Liberati e Ciavy Makiolapis si sono ritrovati? La segnalazione è arrivata a Deianira Marzano che ha diffuso l’indiscrezione relativa alla ex coppia di Temptation Island uscita separata dal falò di confronto. Lei, infatti, ha ceduto alla corte di Alessandro Basciano scambiandosi un bacio con lui.

Temptation Island, Valeria e Ciavy: “Lui non la molla un attimo…”

E se la segnalazione di Deianira parla chiaro, secondo Amedeo Venza si tratterebbe di una fake news:

Amedeo, non è vero! Ho chiesto a sua sorella ed ha smentito tutto.

Queste le parole di una follower di Venza. Subito dopo, l’influencer ha aggiunto:

Valeria era in spiaggia con altra gente, lui non mollandola un attimo l’ha raggiunta e quindi sono stati visti insieme.

La segnalazione di Deianira, invece, era differente:

Ciao Deianira, scoop domenicale: avvistati Ciavy e Valeria insieme allo stabilimento Amare Holi Beach di Passoscuro (Roma). Io ero seduta a mangiare vicino a loro. In questo preciso momento lei era al tavolo con la madre e la sorella. Dopo qualche ora è arrivato anche lui ma non sono riuscito a fotografarlo perché ero troppo lontana dal bar.

Ciavy e Valeria dopo Temptation Island, oggi si trovavano nello stesso posto, questo è vero. Ma cosa è realmente accaduto tra di loro? Avvicinamento furtivo di lui, oppure, stanno cercando di ricostruire qualcosa?

Potrebbe interessarti anche