logo

Temptation Island, Valeria bacia Alessandro: Ciavy chiede il falò di confronto (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-16

Valeria Liberati ha baciato Alessandro Basciano. “Ride pure? Mi vergogno per lei”, le parole di Ciavy durante il falò nel corso della terza puntata di Temptation Island. Il tentatore le suggerisce di “negare” il loro avvicinamento eludendo i microfoni: “Sei ti chiedono nega” prosegue lui. Temptation Island, Valeria bacia Alessandro: Ciavy chiede il falò “Mamma …

article-post

Valeria Liberati ha baciato Alessandro Basciano. “Ride pure? Mi vergogno per lei”, le parole di Ciavy durante il falò nel corso della terza puntata di Temptation Island. Il tentatore le suggerisce di “negare” il loro avvicinamento eludendo i microfoni: “Sei ti chiedono nega” prosegue lui.

Temptation Island, Valeria bacia Alessandro: Ciavy chiede il falò

“Mamma mia… poi dice perché non mi fido di te, come faccio? E’ normale. Dice che faccio come mi pare ma se è la prima che non porta rispetto. Io temevo il bacio. Lei si lamenta di me ma passa dalla parte del torto e una volta ho ragione io, per me è una magra vittoria. Ho ragione a non fidarmi e non volere fare una famiglia con lei”, prosegue Ciavy.

Anche Lorenzo Amoruso si mette dalla parte del ragazzo: “Se mi dici che mi ami quella cosa non ti deve nemmeno sfiorare”. Ciavy chiede il confronto con Valeria e Filippo Bisciglia raggiunge la Liberati nel villaggio per comunicarle la decisione del fidanzato: “Ti lascio qui e ti dico che Ciavy è al falò”.

Alessandro Basciano le suggerisce di essere forte e non cedere: “Adesso non puoi affrontarlo, io ci sono sia qui che fuori… se tu cedi non cambia niente, sarà sempre peggio”. Valeria è sempre più confusa e piange, poi la decisione di presentarsi al cospetto del fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Valeria e Alessandro sempre più vicini… #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche