logo

Temptation Island, ecco chi sono tentatori e tentatrici: spunta un volto noto di Uomini e Donne, ecco chi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-23

Tra le pagine di Chi Magazine sono stati presentati i tentatori e le tentatrici della nuova edizione di Temptation Island in partenza dal prossimo 30 giugno su Canale 5 con Filippo Bisciglia. Temptation Island, ecco chi sono tentatori e tentatrici Nonostante non si conoscano ancora i loro nomi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha …

article-post

Tra le pagine di Chi Magazine sono stati presentati i tentatori e le tentatrici della nuova edizione di Temptation Island in partenza dal prossimo 30 giugno su Canale 5 con Filippo Bisciglia.

Temptation Island, ecco chi sono tentatori e tentatrici

Nonostante non si conoscano ancora i loro nomi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato le prime foto dei tentatori e delle tentatrici di Temptation Island: riuscire a scorgere qualche volto già noto?

Tra i single si può chiaramente notare Davide Basolo, l’ex corteggiatore di Giovanna Abate (vi ricordate dell’Alchimista? Bene, lo ritroverete anche qui!)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Il retroscena sul falò: parla Filippo Bisciglia

Un falò può iniziare in qualunque momento della notte ma non sai mai quanto potrà finire. Negli anni è anche successo che abbiamo terminato al sorgere del sole.

Qualche anno fa a mezzanotte partono gli auguri per il mio compleanno, ma “parte” anche una coppia per il falò. Stop alla festa: e via con l’adrenalina da lavoro. Abbiamo finito alle quattro ed era rimasta solo un pezzettino di torta. Oggi non penso più ai compleanni con gli amici: ormai per me gli anni, la festa corrispondono al falò.

“Maria De Filippi? C’è sempre!”

Maria è sempre presente: anche se è a Roma, anche di notte, lei c’è. Non perde una virgola dell’evoluzione del programma. È una mano sicura sulle spalle.

Potrebbe interessarti anche