logo

Temptation Island: il secondo falò di Federico e Floriana finisce in maniera inaspettata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-27

Il complesso viaggio nei sentimenti di Floriana e Federico si concluso con un lieto fine. Nella quinta programma di Temptation Island, dopo il falò di confronto di settimana scorsa in cui la ragazza sembrava essere intenzionata a lasciare il fidanzato, la coppia ha deciso di riprovarci. Temptation Island: Federico chiede il nuovo falò e Floriana …

article-post

Il complesso viaggio nei sentimenti di Floriana e Federico si concluso con un lieto fine. Nella quinta programma di Temptation Island, dopo il falò di confronto di settimana scorsa in cui la ragazza sembrava essere intenzionata a lasciare il fidanzato, la coppia ha deciso di riprovarci.

Temptation Island: Federico chiede il nuovo falò e Floriana lo perdona

Federico ha chiesto la possibilità di avere un nuovo confronto con la sua fidanzata per cercare di riconquistarla. Al falò di confronto straordinario, lui si è presentato con tanto di lettera per farsi perdonare:

Quella trascorsa è stata la notte più lunga della mia vita. Oggi mi sento diverso, ho capito che ti devo attenzioni che non ti ho mai dato. Ho sbagliato nei modi, sai che a me piace fare lo scemo, scherzare…

“Le parole che mi hai dedicato sono molto belle, non lo metto in dubbio, però tu hai questo brutto vizio di sbagliare con le parole – è stata la replica di Floriana -, ma ti sei fatto due settimane di vacanza, mentre io piangevo. Per una volta puoi capire come mi sento io”.

La ragazza, però, ha deciso di perdonarlo: “Io da qui esco con te, ma appena torni come prima, faccio le valigie e vado via”.

Stasera, nel corso della nuova puntata di Temptation Island (l’ultima dell’edizione) scopriremo come è andata a finire tra di loro.

Potrebbe interessarti anche