logo

Temptation Island: Annamaria e Antonio usciranno insieme? Arriva una indiscrezione sul finale (SPOILER)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-28

In prima serata su Canale 5 stasera, martedì 28 luglio, in onda il quinto appuntamento con Temptation Island. Per Annamaria e Antonio è arrivato il momento della verità, li ritroveremo infatti seduti al falò di confronto a un passo dalla decisione finale: da una parte lei, ferita e stanca dal comportamento del fidanzato, dall’altra lui …

article-post

In prima serata su Canale 5 stasera, martedì 28 luglio, in onda il quinto appuntamento con Temptation Island. Per Annamaria e Antonio è arrivato il momento della verità, li ritroveremo infatti seduti al falò di confronto a un passo dalla decisione finale: da una parte lei, ferita e stanca dal comportamento del fidanzato, dall’altra lui alle prese con tante spiegazioni a questo punto necessarie.

Temptation Island, quinta puntata: Annamaria e Antonio usciranno insieme?

Annamaria e Antonio usciranno insieme? Il viaggio tra i sentimenti nel docu-reality raccontato da Filippo Bisciglia continua, tra tanti cambi di rotta e nuove mappe del cuore. Nell’ultima puntata Annamaria aveva chiesto un falò anticipato per risolvere le cose con Antonio, dopo il suo coinvolgimento con la single Ilaria.

Lui si era giustificato, dicendo di avere trovato in lei una persona con cui poter parlare e riflettere sui suoi errori. Annamaria, però, non gli aveva creduto e aveva ribattuto che si era comportato come un porco per due settimane, mancandole di rispetto. Decideranno di uscire insieme o separati?

Falò finale per una coppia. La quinta puntata di Temptation Island sarà anche teatro dell’ultimo infuocato falò dei fidanzati e delle fidanzate e, a sorpresa, per una delle coppie sarà già tempo di sedersi sul tronco del falò di confronto finale.

Tra dichiarazioni importanti, dubbi, lacrime, promesse e vicinanze speciali Anna e Andrea, Annamaria e Antonio, Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, riusciranno a trovare la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare a Temptation Island?

Spoiler

Una talpa del VicoloDelleNews ha confidato di avere visto Antonio al mare da solo senza Annamaria: potrebbe essere un indizio sul loro destino di coppia?

Potrebbe interessarti anche