logo

Temptation Island 2019, Katia piange per Vittorio: nuovo falò per una coppia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-13

Grandissima ansia e attesa per la prossima puntata di Temptation Island 2019. Il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia ogni lunedì sera, affronterà notevoli di colpi di scena, in onda come sempre, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. I social del programma avvisano: “Nella quarta puntata accadrà di TUTTO… Vedremo Katia come non l’abbiamo MAI vista!”. …

article-post

Grandissima ansia e attesa per la prossima puntata di Temptation Island 2019. Il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia ogni lunedì sera, affronterà notevoli di colpi di scena, in onda come sempre, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. I social del programma avvisano: “Nella quarta puntata accadrà di TUTTO… Vedremo Katia come non l’abbiamo MAI vista!”. E in effetti, una clip di anticipazione mostra Katia Fanelli proprio sconvolta.

Temptation Island, Katia piange per Vittorio

Cosa sarà accaduto alla ragazza fotonica che tutti noi abbiamo imparato ad amare? Katia è sempre più sconvolta dall’atteggiamento del suo fidanzato Vittorio. Abbandonato il modo di fare libertino e stravagante delle prime settimane, la bionda entra definitivamente in crisi guardando la sua dolce metà sempre più coinvolto da una delle tentatrici.

Dopo avere visto il suo Vittorio in teneri atteggiamenti con un’altra donna, Katia resta talmente sconvolta da scoppiare a piangere, mentre le amiche tentato – invano – di consolarla. Cosa accadrà nel corso del quarto appuntamento di Temptation Island 2019? Le anticipazioni si rivelano già più scoppiettanti del previsto.

Nuovo falò per una coppia: di chi si tratta?

Tra le altre questioni da risolvere c’è quella di Andrea e Jessica: lui ha chiesto per la seconda volta un falò di confronto anticipato con la fidanzata, che già nella prima puntata si era rifiutata di raggiungerlo. Ora cambierà idea? Ma questo non sarà l’unico falò, perché qualcun altro chiederà un confronto anticipato con la propria metà: di chi si tratta? Sul web si parla già di Katia e Vittorio. Ottime possibilità però, anche per la coppia formata da Ilaria e Massimo. Passato questo weekend, scopriremo tutte le novità di Temptation Island.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SPREAD-SPOILER!!! Nicola avrà forse iniziato ad approfondire la conoscenza con qualche ragazza single? Come finirà tra loro? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche