logo

Temptation Island 2017: Sara ha lasciato Nicola, Antonio ha tradito Veronica con Jessica, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-07-25

Anche nella quinta puntata di Temptation Island 2017 non sono mancate le sorprese e i colpi di scena. A tenere banco per tutto il corso della serata sono stati Nicola e Sara e Antonio e Veronica. I primi sono giunti al falò di confronto e di seguito sono usciti dal programma separati, nonostante le insistenze …

article-post

Anche nella quinta puntata di Temptation Island 2017 non sono mancate le sorprese e i colpi di scena. A tenere banco per tutto il corso della serata sono stati Nicola e Sara e Antonio e Veronica. I primi sono giunti al falò di confronto e di seguito sono usciti dal programma separati, nonostante le insistenze di lui e le lacrime di entrambi. La seconda coppia invece, vede un coinvolgimento eccessivo da parte del fidanzato nei confronti della single Jessica. Il loro contatto durante il weekend è stato fortissimo, azzerando ogni distanza.

Temptation Island 2017, ecco cosa è successo nella penultima puntata

Dopo settimane di riflessioni, flirt e accuse reciproche, Sara e Nicola si sono rivisti di fronte al conduttore Filippo Bisciglia per decidere se continuare la relazione o chiudere il rapporto. “Mi hai mancato completamente di rispetto, non hai la minima idea di ciò che hai combinato. Tu non sei l’uomo della mia vita” afferma con decisione la ragazza appena vede il suo fidanzato, scoppiato subito in lacrime con lo sguardo basso da perfetto colpevole. Ad un passo dalla rottura infatti, si è accorto di avere sbagliato ma forse ormai è troppo tardi.

Falò per Sara e Nicola: lei lo lascia e va via da sola

Anche Nicola ha però da ridire sui comportamenti della fidanzata, ma dopo tante critiche cerca di tornare sui suoi passi e riconquistare il cuore di Sara: “Io ho scelto te e ti sceglierò per sempre. Io sono convinto che tu sia la donna della mia vita, sarai la madre dei miei figli. Io ho capito che ti amo”. Le parole di Nicola però non inteneriscono la sua fidanzata: “Torno a casa da sola. Mi hai persa” conclude Sara lasciandosi alle spalle un Nicola davvero disperato ed in lacrime. Ma quando la coppia sembra essere giunta davvero al capolinea, ecco il nuovo colpo di scena.

Dopo un mese Sara e Nicola sono tornati insieme

Un mese dopo il falò di confronto Filippo incontra nuovamente i due protagonisti della trasmissione di Canale 5 per capire se il loro rapporto potrebbe nuovamente prendere il volo. “Grazie a Temptation Island adesso ci amiamo di più – afferma Sara facendo capire che la loro storia sta vivendo una nuova era – passiamo molto tempo insieme, ci confrontiamo su ogni cosa, abbiamo scoperto un lato del nostro carattere che prima non conoscevamo”.

Antonio tradisce Veronica con Jessica

Anche per Veronica c’è finalmente un ritorno al sorriso con il single Camillo che fa di tutto per farla sentire bene. “È stato bello incontrarsi”. Anche tra Antonio e la single Jessica c’è oramai una fortissima intesa sia fisica che mentale. I due durante il weekend da sogno, sembra perfino si bacino ripetutamente e di seguito hanno passato anche la notte insieme. Il video del weekend di Veronica, mostra anche una sua ampia autocritica, e i suoi timori di aver perso Antonio. Vuole capire cosa è veramente successo tra lui e Jessica. Antonio intanto è molto “combattuto”. Veronica vede le immagini riprese dalla telecamera nascosta sul retro delle stanze di Antonio e Jessica… Al ritorno al villaggio parte la rabbia di Veronica: “E’ finita!” urla, poi si avvicina a Camillo: “Stammi vicino”.

Potrebbe interessarti anche