logo

Temptation Island 2016: Ernesto lascia Gabriella e Davide mette a dura prova Georgette, replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-07-20

Ieri è andata in onda la terza puntata di Temptation Island 2016. Stasera, per recuperare la settimana scorsa, verrà proposto anche il quarto appuntamento: cosa vedremo? Nel frattempo eccovi un riassunto di ciò che è stato e il link diretto per visionare la replica streaming qualora non aveste potuto visionarlo per un motivo particolare. Come …

article-post

Ieri è andata in onda la terza puntata di Temptation Island 2016. Stasera, per recuperare la settimana scorsa, verrà proposto anche il quarto appuntamento: cosa vedremo? Nel frattempo eccovi un riassunto di ciò che è stato e il link diretto per visionare la replica streaming qualora non aveste potuto visionarlo per un motivo particolare. Come sempre vi ricordiamo che anche la quarta puntata potrà essere seguita in diretta tramite Personal Computer e dispositivi mobili di ultima generazione scaricando l’app ufficiale di Mediaset.

Temptation Island 2016, riassunto: Mariarita perdona Luca

Alla fine della fiera, Mariarita Solino ha perdonato Luca Lantieri. Il siciliano non è nemmeno stato tanto convincente ma, la 29enne assolutamente accecata dall’amore, ha deciso di perdonarlo dopo qualche abbraccio e alcuni baci buttati lì. Lui non le ha nemmeno detto se l’ama o meno, nonostante lei le abbia esplicitamente chiesto: “Io devo sapere se mi ami oppure no…”. Niente, lui sorrideva inebetito convinto anche che con Irene Casartelli non avrebbe avuto decisamente alcun tipo di speranza. Sorrisi, love love via dal gioco.

Temptation Island 2016, riassunto: Ernesto rinuncia a Gabriella per la famiglia

Ernesto Carnevale ha poi chiesto il confronto con la fidanzata, Gabriella Teodosio. Naturalmente il problema tra i due è la famiglia di lui e la cosa sembra del tutto “schiacciarlo” in una morsa di “apparenza”. Lui la ama, lei lo ama ma nonostante questo non possono stare insieme. Ieri Gabriella è apparsa anche meno spocchiosa e arrogante del solito, mettendo da parte la maschera da presuntuosa e parlando al fidanzato con il cuore. Questo però non è basta per fargli cambiare idea.

Temptation Island 2016, riassunto: Valeria e Roberta, due donne vane

Non comprendiamo ancora cosa ci facciano in trasmissione Roberta Mercurio e Valeria Vassallo. Due donne che stanno ricevendo dai loro fidanzati solo una serie infinita di umiliazioni pubbliche. Flavio Zerella si è tatuato insieme alla tentatrice Diana mentre Roberto Ranieri ormai ha conquistato Melissa che, stasera, lo sedurrà se non del tutto quasi. E loro? Piangono, piangono, piangono e sperano ancora che qualcosa possa cambiare, con l’aria inebetita per la serie: “Vediamo dove va a finire!”. Cosa?

Temptation Island 2016, riassunto: Ludovica e Fabio, tutto molto piatto

Fabio Ferrara continua a comportarsi discretamente bene. Ludovica Valli infatti, essendo innamoratissima, per giustificare il comportamento del fidanzato, scaraventa tutta la colpa addosso a lei, affermando solo: “Schifo!”. Fabio e Ludovica non stanno regalando nessuna emozione di sorta e tutto gira attorno ai “non” famosi. Del resto, come ben sapete la coppia è uscita dal programma d’amore e d’accordo e lei, forse per la gioia si è regalata un bel davanzale nuovo di zecca!

Temptation Island 2016, riassunto: Georgette cornuta e “bastonata”

Georgette Polizzi alla domanda: “Ti aspetti video?”, ha risposto di no, ed invece… Davide Tresse gliela sta facendo pagare in ogni modo. Il suo avvicinamento con la single Karina ha generato in lui numerosi dubbi: “La amo ancora? L’ho mai amata?”. Georgette con il mascara che cola piange, si dispera, è sconvolta e rischia l’attacco di panico senza mai rendersi conto che lui sta solo cercando di fargliela pagare. Lei nel frattempo litiga con Claudio come se fosse fidanzata con lui da almeno 10 anni mentre, appare evidente a tutti tranne che a lei, che al single non gliene frega una beata mazza.

Replica streaming Temptation Island 2016: ecco come vederla da PC e dispositivi mobili

Se volete vedere in replica streaming la seconda puntata di Temptation Island 2016 andata in onda sull’ammiraglia Mediaset ieri, martedì 19 luglio, non dovrete fare altro che collegarvi al portale di Mediaset.it e dirigervi nella sezione dedicata all’On Demand. In alternativa, anche WittyTv ha caricato l’intera puntata e, per rendervi l’impresa ancor più semplice, vi lasceremo il link diretto per poter vedere la puntata. Naturalmente, oltre che da PC, la replica streaming di Temptation Island 2016, può essere visionata su dispositivi mobili scaricando le applicazioni ufficiali.

CLICCATE QUI PER LA REPLICA STREAMING DI TEMPTATION ISLAND.

Potrebbe interessarti anche