logo

Temptation Island 2016, anticipazioni e cast: Mariarita Salino e Luca Lantieri, ecco chi sono

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-06-27

Domani andrà in onda la prima puntata della terza stagione di Temptation Island 2016. Il docu-reality di Casa Mediaset ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia a partire dalle 21.10. Dal 28 giugno quindi, si apriranno le “porte” dei due villaggi dedicati alle tentazioni: chi uscirà ancora in coppia e chi no? …

article-post

Domani andrà in onda la prima puntata della terza stagione di Temptation Island 2016. Il docu-reality di Casa Mediaset ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia a partire dalle 21.10. Dal 28 giugno quindi, si apriranno le “porte” dei due villaggi dedicati alle tentazioni: chi uscirà ancora in coppia e chi no? Scopriamo un’altra coppia che parteciperà a questa nuova edizione per conoscere ancor meglio il cast che ci farà compagnia da domani sera!

Temptation Island 2016, anticipazioni e cast: chi sono Mariarita e Luca?

Mariarita Salino e Luca Lantieri stanno insieme da due anni e a scrivere al programma è lei. Luca ha 25 anni, lavora come responsabile in tre negozi di abbigliamento a Siracusa e vive insieme al fratello, la sorella e un nipotino. Mariarita ha 29 anni, lavora come segretaria nella ditta del padre e vive in casa con i genitori. Si sono conosciuti a Ortigia in un momento delicato della vita di Luca segnato dalla scomparsa della madre.

Temptation Island 2016, anticipazioni e cast: come si sono innamorati?

Tra i due è sempre Mariarita a prendere iniziativa: lo contatta tramite Facebook, riceve risposta dopo circa un mese, e lo invita ad uscire per un bicchiere di vino. Da quel momento non si sono mai lasciati. Durante la loro prima vacanza, Mariarita trova alcuni messaggi allusivi sul cellulare di Luca, questo fa scattare la sua gelosia tanto da decidere di interrompere la vacanza prima del tempo e tornarsene a casa.

Temptation Island 2016, anticipazioni e cast: perché partecipano?

Mariarita scrive a Temptation Island per lanciare un segnale chiaro a Luca e avere delle risposte in merito al futuro del loro rapporto, che per lei significa un figlio quanto prima e andare a vivere insieme entro settembre. Luca dal canto suo è contrario alla convivenza e non si sente pronto ad avere un bambino perché ancora troppo giovane, ma avverte le pressioni di Mariarita e per questo si sente confuso. Decide di partecipare a Temptation Island 2016 per capire se la sua indecisione dipenda dai suoi 25 anni oppure perché non è abbastanza legato a Mariarita.

Potrebbe interessarti anche