logo

Temptation Island 2015: confermato Filippo Bisciglia e Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo da Uomini e Donne

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-05-13

Tra la fine di giugno ed i primi di luglio la seconda edizione di Temptation Island 2015 aprirà i battenti su Canale 5. Squadra che vince non si cambia, ecco perché Maria De Filippi ha voluto “a bordo” nuovamente Filippo Bisciglia, ex Grande Fratello con un accento romano discutibile ma tanta simpatia ed una carica …

article-post

Tra la fine di giugno ed i primi di luglio la seconda edizione di Temptation Island 2015 aprirà i battenti su Canale 5. Squadra che vince non si cambia, ecco perché Maria De Filippi ha voluto “a bordo” nuovamente Filippo Bisciglia, ex Grande Fratello con un accento romano discutibile ma tanta simpatia ed una carica umana ed emotiva molto forte e poi… anche l’occhio vuole la sua parte e le donzelle saranno sicuramente felici. Ecco di seguito le altre anticipazioni.

Detto questo, si cambia location e dalla splendida e soleggiata Puglia si passa all’altrettanta splendida e soleggiata Sardegna. Quali altre anticipazioni possiamo offrirvi? In rete sono mesi che circolano dei nomi riguardo le potenziali coppie che parteciperanno al programma e finalmente è stata ufficializzata la prima: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che guarda caso, proprio lo scorso anno parteciparono come “tentatori” mettendosi però, davvero poco in mostra.

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND 2015 – Tra gli altri nomi gettonatissimi anche Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, ospiti di recente a Uomini e Donne e Marco Fantini e Beatrice Valli, ospiti a breve. Il reality però, quando scorre la scritta in sovraimpressione durante i programmi della De Filippi specifica che le coppie debbano essere senza figli e di fatto, la Valli è già mamma. Tra gli altri nomi anche quello di Jonas Berami e Rama Lila Giustini anche se, in questo caso, bisognerebbe prima scoprire se i due stanno ancora insieme…

Potrebbe interessarti anche